Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Eccola, in tutta la sua eleganza! Una delle più antiche della città, una delle più belle (e a Cremona sono davvero tante!), con un'acustica meravigliosa dove le note del violino, dell'organo e del coro hanno risuonato commovendo tutti... una chiesa che per me ha un grande significato, ed auguro a tutte di avere un posto con un tale legame e un ricordo così bello della propria cerimonia!
Santuario Maria S.S. del Paradiso a Mazara del Vallo. Ecco, questa è la chiesa dove ho trascorso tutta la mia infanzia e dove ho ricevuto tutti i sacramenti!!! E il 20 luglio sarà tutta addobbata per il mio matrimonio!!!
In linea di massima si.I colori non sono questi,bensì bianco,panna,rosa e rosa salmone!! I colori andranno a sfumare in verticale anziché in orizzontale (come questi in foto)... Inoltre verranno fatti dei nidi nei quali verranno messe delle pesche fresche!!
Basilica del Santissimo Rosario,da noi definita Chiesa Madre...È la mia Chiesa da quando ero bambina,sono sempre stata incantata dall'eleganza e la maestosità di questa bellissima chiesa...
Stupenda! Sarebbe stata la chiesa dei miei sogni...la conosco bene perchè mio padre è originario di quelle zone e quando scendiamo in Abruzzo ci andiamo sempre. Ho sognato il mio matrimonio lì fin da bambina! Sarebbe piaciuta molto anche al mio fidanzato, ma viviamo a Verona e non abbiamo avuto il coraggio di organizzare il matrimonio giù per non mettere in difficoltà parenti e amici. Vivi tu il sogno al posto mio! Auguri!!