'Poggibonsi', Siena · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faRagazza per le damigelle cosé più adatto? Sia per le grandi che per più piccole
1347 giorni faVoi quale scegliereste al posto mio? Io opterei per le maniche lunghe! Fatemi sapere 😊
1347 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
1347 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
1347 giorni faCiaooo!! Eccomi di nuovo.. sto preparando le wedding bags dei bimbi, vi piace? Manca aggiungere delle caramelline, le metterò due settimane prima più o meno perché ho paura che si sciolgono.. Allora, vi piace? Quella degli adulti farò più avanti...
1349 giorni faStiamo preparando gli ultimi dettagli! Ci chiedevamo se dobbiamo contare o meno il tavolo staff nelle decorazioni floreali. Voi come vi siete regolati?
1349 giorni faBuongiorno sposine e buon lunedi! Stavo pensando che invece dei classici cartoncini segnaposto col nome vorrei lasciare un ricordino a tutti gli ospiti che possa anche essere "utile" voi cosa ne dite di questa idea? Guardando un po' online ci sono...
1349 giorni faCiaoo🥰 Cosa ne pensate di questi segnaposto? Premetto che il nostro colore sarà bianco e rosa, quale vi piace di più? Qualcun* che li ha già fatti o farà con questo tema/colore ha qualche idea da suggerire?😊
1349 giorni faCommunity ☀️ Conoscete il servizio di partecipazioni (e tanto altro) offerto da Matrimonio.com? Oggi vi presentiamo la top 10 delle vendite di partecipazioni e dovrete votare la vostra preferita 🤍 1 - Beloved Floral 2 - Elegant Garden 3 - Botanic...
1350 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
1350 giorni fa
1350 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
1350 giorni faI genitori e i suoceri si siedono insieme allo stesso tavolo o no?
1350 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
1351 giorni faciao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
1354 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
Fotografi garanzie ANFM