'Poggibonsi', Siena · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Ciao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutteeee, oggi manca esattamente un anno alle nostre nozze🥰🥰😍 il prossimo anno a quest’ora più o meno sarò dalla parrucchiera con l’adrenalina a mille. Piano piano il nostro sogno sta...
Buongiorno sposin* Mi rivolgo soprattutto alle spose del mio stesso anno,ispirata da un post di Camilla.Ho sempre pensato che sarei andata alla ricerca del mio abito verso settembre/ottobre,curiosa di...
Eccoci tornati con la nostra rubrica "Un abito al giorno" e con il fantastico abito da sposa di oggi, firmato Eddy K. 💖 Il nome del modello è Sasha, collezione 2021 - linea Dreams. 💖 Romantico,...
Perché hai scelto ""?
Sposine del 2022, dove andrete in luna di miele?
Questa domanda del nostro Trivial Wedding è dedicata alle partecipazioni❣️ Sapete cosa significa nelle partecipazioni "R.S.V.P."? A - Répondez s'il vous plaît B - Rispondere Solo Via Posta C -...
Sposine, voi state preparando la wedding bag da dare agli invitati??? Io si....premetto che mancano ancore delle cosine.... Ma sta già prendendo forma.... Vi allego la foto... Vi piace??? Devo...
Fotografi garanzie ANFM