Chieti, Chieti · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1458 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1458 giorni fa
1471 giorni faio ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
1471 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...
1471 giorni faBuongiorno, sposine! Salutiamo la nuova settimana con un bel sondaggio. Cosa vi attira di più? A quale tentazione estetica non riuscite proprio a resistere? Certo, tutte noi vorremmo rispondere "tutte", ma qual è il vostro tallone d'Achille? 🤨Enjoy...
1471 giorni faIo adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
1471 giorni fa1 Prova + piega giorno prima + acconciatura e trasferta giorno del matrimonio a 350€ secondo voi è giusto come prezzo? Chiedo così … perché non ho ancora deciso niente di acconciatura o estetista e questo è stato il mio primo preventivo e siccome...
Ho partecipato al post di Saretta
1482 giorni fa
1482 giorni faSposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà simbolico direttamente in location (civilmente ci...
1482 giorni faSalve a tutti! Al mio matrimonio il tema sarà le coppie letterarie quindi il ogni tavolo avrà il nome di una coppia e una frase che l'accompagna. La mia domanda è: secondo voi devo anche mettere il numero del tavolo o no? E se sì dovrei scrivere :...
1487 giorni faCiao a tutti... Vorrei chiedere qualche consiglio "pratico" sulle spese di casa e spero che questa volta mi rispondano anche i maschietti della community, perché si sa... I maschi sono meno sognatori è molto più pratici di noi donzelle. Allora, la...
1487 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1487 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1487 giorni faBuongiorno, avevo già predisposto i tavoli quando la mia celebrante mi ha detto di fare un tavolo solo sposi che ne pensate? Mi potete suggerire? Grazie - 21 giorni
1497 giorni faRagazze , dovrei scegliere la torta. Mi date un consiglio 🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM