'Bagheria', Palermo · Da Dicembre 2020
Ciaoo Sono Wendy Una Ragazza Olandese che vive con mio compagno in sicilia Noi abbiamo due bimbi bellissimi Chiara e mirco E finalmente dopo 12 anni... Visualizza altro
Ciaoo Sono Wendy Una Ragazza Olandese che vive con mio compagno in sicilia Noi abbiamo due bimbi bellissimi Chiara e mirco E finalmente dopo 12 anni insieme Anno prossimo ci sposiamo 🥳🥳🥰
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1459 giorni faCiao Ragazze mi potete consigliare un band bravo Che suona sia in italiano sia in inglese Mattimonio sarà a ficuzza)Grazie
Ho partecipato al post di Wendy
1474 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1474 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1474 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
Ho creato un post
1477 giorni faCiaao qualcuno si voi ha fatto il rito della sabbia?? Come avete fatto Avete fatto con una storia?Ha fatto qualcuno che vi conosce?Qualche idee e foto ???? .grazie
Ho creato un post
1500 giorni faAvete idee carine,particolare come chiedere a una donna di essere testimone ?? (Non amica) parente Grazie 😘
Ho partecipato al post di Sara
1500 giorni fa
1500 giorni faBuongiorno! Volevo regalare al mio maschio i gemelli che potrà indossare al matrimonio sono indecisa tra due categorie: gemelli brandizzati (tipo emporio Armani, boss, Tommy ecc....) o gemelli personalizzati (pensavo qualcosa sulle nostre band metal...
Ho partecipato al post di Wendy
1500 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1500 giorni faCiaooo ragazze qualcuno ha dei idee/consigli su un band/intratamento(palermo) (non troppo caro) Grazie 😘❤
1608 giorni faHELP! Dopo Natale inizierò a fare qualche prova acconciatura e sono in alto mare...la schiena del mio abito sarà tipo quella in foto.Cosa mi consigliate?Semiraccolto o chignon basso??A me piacerebbe tenere i capelli sciolti ma temo non stiano bene...
1608 giorni faCiao ragazze, sono indecisa su come allestire la cerimonia che si terrà in giardino in caso di bel tempo. Lo stile del matrimonio è bohémien, ho scelto come allestimenti ai lati della navata dei cesti in vimini con fiori di campo e all’inizio della...
1634 giorni faSecondo voi per rito in comune come seconde nozze è meglio arrivare insieme oppure separati come in chiesa?? Noi già conviviamo
Fotografi garanzie ANFM