'Bagheria', Palermo · Da Dicembre 2020
Ciaoo Sono Wendy Una Ragazza Olandese che vive con mio compagno in sicilia Noi abbiamo due bimbi bellissimi Chiara e mirco E finalmente dopo 12 anni... Visualizza altro
Ciaoo Sono Wendy Una Ragazza Olandese che vive con mio compagno in sicilia Noi abbiamo due bimbi bellissimi Chiara e mirco E finalmente dopo 12 anni insieme Anno prossimo ci sposiamo 🥳🥳🥰
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1281 giorni fa
Ecco a voi il mio telaio porta fedi 🥰 Il nostro matrimonio avrà un tema boho chic. Adesso sono anche una ricamatrice 😂🎉
Ho partecipato al post di Luana
1322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
1322 giorni fa
Ciao sposee e future spose. Ho sentito dire che il cuscino per le fedi a volte lo regalano dove si acquista l’abito da sposa o quando si comprano le bomboniere. Qualcuna di Palermo?? Voi lo avete acquistato ??
Ho partecipato a un sondaggio
1322 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1322 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al post di Alessia
1332 giorni fa
Ho partecipato al post di Weddingintiffany
1332 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
1351 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1353 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefy
1353 giorni fa
1353 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho caricato una foto nel post di Wendy
1353 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi questo poteva essere un vaso dove mettere la mostra sabbia per il rito della sabbia? 4 colori Io mio compagno e due bimbi
Ho creato un post
1354 giorni faCiao ragazze secondo voi questo poteva essere un vaso dove mettere la mostra sabbia per il rito della sabbia? 4 colori Io mio compagno e due bimbi
Ho creato un post
1373 giorni faQualcuno ha fatto delle promesse Se avete già figli ? Coinvolti loro nelle promesse magari ??? Avere qualche idee o suggerimenti
Fotografi garanzie ANFM