Montepescali , Grosseto · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1727 giorni faCiao! Vorrei conoscere altre coppie che come me si sposeranno il 9 Luglio 2022!
Ho ottenuto una medaglia!
1727 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1727 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1733 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1770 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1770 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1770 giorni fa???????????
1780 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
Ho ottenuto una medaglia!
1815 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM