'Pagani', Salerno · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1577 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1577 giorni faAltro post, altra domanda del nostro test a tema natalizio! Anche le scarpe possono essere perfettamente en pendant con lo stile di un matrimonio natalizio. Cosa ne pensi di questa nostra proposta? Accetti, ricicli o rifiuti? 🎅👠 Vota e spiegaci...
Ho ottenuto una medaglia!
1577 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1577 giorni fa
1577 giorni faIl coprispalle (o soprabito) d'inverno per una sposa non può proprio mancare! ❄️ La mia proposta è la seguente: tu che faresti? *** Vai al post successivo 👉 Scarpa da sposa natalizia: accetti, ricicli o rifiuti? Vai al post successivo 👉 Scarpa da...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1577 giorni fa
1577 giorni faTerzo dettaglio del nostro matrimonio natalizio: le partecipazioni. 💌💌💌 Se Babbo Natale ti regalasse queste partecipazioni, come reagiresti? 🤷♀️ Vota e raccontaci nei commenti che partecipazione sceglieresti se ti sposassi verso Natale. *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1577 giorni fa
1577 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni a tema natalizio! 🎅 Passiamo al centrotavola, protagonista della mise en place! Ti piace quello in foto? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti proprio? ❄️ Votate! *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1577 giorni fa
1577 giorni faIniziamo il nostro test a tema natalizio con la prima domanda! Si parte con il bouquet: che ne pensi di questa proposta totalmente Christmas style? Ti convince? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti? 💐 Esprimi la tua preferenza, vota! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Grazia
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1907 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM