'Pagani', Salerno · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1577 giorni faProseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?Scegliete l'opzione che fa per voi! Vai alla domanda successiva👉🏻Test di Natale - Quali...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1577 giorni fa
1577 giorni faSeconda domanda del test natalizio . Si sa che per ognuno di noi la magia del Natale rievoca nella mente un albero addobbato e una casa"vestita a festa"...svelateci qual è il vostro colore del cuore natalizio🎄 Vai alla domanda successiva👉🏻Test di...
Ho ottenuto una medaglia!
1577 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Fatayumi
1577 giorni fa
1577 giorni faIniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1577 giorni fa
1577 giorni faSceglieresti il tema natalizio per le tue nozze? 🎅 Ancora qualche idea per te! Ti proponiamo delle decorazioni floreali tipiche del periodo di Natale. Ti piacciono? Accetti, ricicli o rifiuti? ❄️ Vota! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1577 giorni fa
1577 giorni faPenultimo quesito del nostro test a tema natalizio! In questo periodo dell'anno, l'atmosfera è tutto e, per un perfetto matrimonio Christmas style, non possono mancare le decorazioni luminose. Ti piace l'opzione proposta? L'accetti, la ricicli o la...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1577 giorni fa
1577 giorni faProssimo argomento da affrontare in stile e tema natalizio: la torta! Si presta benissimo per le decorazioni con frutti rossi, pigne e bacche! Che faresti con questa Christmas Wedding Cake? 🍰 *** Vai al post successivo 👉 Decorazioni luminose...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1577 giorni fa
1577 giorni faDomanda numero 7 del test natalizio per eccellenza! 🎅 Se dovessi ricevere sotto l'albero questi vestiti da damigella natalizi, cosa faresti? 💃💃💃 Vota l'opzione che preferisci e raccontaci come saranno i vestiti delle tue damigelle! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1577 giorni fa
1577 giorni faAvanti con le nostre ispirazioni a tema natalizio ! 🎅 Siamo alla numero 6 e parliamo di look sposo: cosa ne pensi di questo papillon? Accetti, ricicli o rifiuti proprio? ❄️ Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito damigelle natalizio: accetti,...
Fotografi garanzie ANFM