'Roma', Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1878 giorni fa
Ho creato un post
1879 giorni faCiao spose! Come state messe a preparativi?
Ho creato un post
1879 giorni faRagazze indecisione banqueting: Molabella o international catering? Del Primo ho L impressione che gli antipasti siano più ricchi .Helppp!
Ho partecipato a un sondaggio
1884 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è costato il banchetto a persona? Votate e diteci...
1889 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Cham
1890 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1890 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
te lo scrivo qui in bacheca perché i topic sono pubblici e indicizzati, non mi va di scrivere il nome della location nei topic, perché non sono certo elogi i miei interventi (e ancora aspetto il dpcm per tentare di liberarmene)... castello della spizzichina. Io invece immagino, da quel che scrivi, tu abbia in mente la rocca dei cavalieri.
Ho partecipato al post di Michela
1890 giorni fa
Ho creato un post
1890 giorni faCiao ragazze,sono molto combattuta. Vorrei sposarmi a Roma,ma allo stesso tempo non vorrei rinunciare alla location di sera a Rieti. Mi sto facendo molti problemi per gli invitati perché penso che Roma Rieti sia un’ora di macchina è un po di km.Help!...
1895 giorni faIl prossimo sondaggio al quale dovete rispondere per scaricare il regalo riguarda la location 🏡. Che tipo di location avete scelto? Diteci quale avete prenotato o quale vi piacerebbe visitare 😍 *** Continua con 👉 Dove celebrerete la cerimonia...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1897 giorni fa
1897 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho creato un post
1897 giorni faChi ha sposato a villa Appia eventi? Come avete mangiato ?
Ho partecipato al post di Francesca
1898 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM