Milano, Italia · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1872 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1872 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1878 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1878 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faEccovi l'abito al giorno di oggi! Alla vostra attenzione una creazione firmata Ladybird (421060) della Collezione 2021, Linea Ornaments. ⭐ Moderno, sexy e romantico allo stesso tempo, questo abito rappresenta il perfetto modello sirena contemporaneo....
1878 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1878 giorni faE bello quando il tuo futuro marito è anche un amico, confidente, amante, ecc.. Un connubio perfetto
1884 giorni faIniziamo il nostro test proprio da sotto l'abito! Cosa indosserete sotto il vestito da sposa? Un intimo bianco o nude? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻Il reggiseno: liscio o in pizzo? di Victoria's SecretContinua con👉🏻Il reggiseno: liscio o...
1898 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1926 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM