Milano, Italia · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Dove posso comprare una bella mascherina da ajbinare abito da sposa
Ho già qualcosa di nuovo, regalato e vecchio manca solo prestato
Quanto secondo voi è il budget per il viaggio di nozze per una settimana, contate che il viaggio sia in Sardegna
Salve, vorrei qualche consiglio per la farcitura interna della torta... Non so se farla con crema pasticciera o crema chantilly? Con Fragole o frutti di bosco, cosa mi consigliate, quale delle...
Non c'è sposa senza bouquet! Ecco il test che vi dirà quello perfetto per voi 😍 Diteci chi vi regalerà il bouquet commentando con una di queste opzioni: A - Mia suocera B - Lo comprerò io C - Lo...
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Eccovi l'abito al giorno di oggi! Alla vostra attenzione una creazione firmata Ladybird (421060) della Collezione 2021, Linea Ornaments. ⭐ Moderno, sexy e romantico allo stesso tempo, questo abito...
Perché hai scelto ""?
E bello quando il tuo futuro marito è anche un amico, confidente, amante, ecc.. Un connubio perfetto
Fotografi garanzie ANFM