COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Irina
Sposa Principiante Giugno 2021 Milano

Viaggio di nozze

Irina, il 10 Aprile 2021 alle 19:16 Pubblicato in Luna di miele 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Quanto secondo voi è il budget per il viaggio di nozze per una settimana, contate che il viaggio sia in Sardegna

14 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 12 Aprile 2021 alle 01:07
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Siii ! Si fantastica offerta si
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Dipende...se vuoi andare al Fort Village devi mettere in conto 1000€ a notte altrimenti puoi spendere anche 100€.
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Dipende che parti vai della Sardegna 🥰 se vai in località costose ti costa come andare alle Maldive o alle Barbados
    • Rispondi
  • Irina
    Irina ·
    • Segnala
    Forse è meglio vero
    • Rispondi
  • Irina
    Irina ·
    • Segnala
    Ottimo e una bella oferta.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2021 Parma
    Giovanna Online ·
    • Segnala
    Preventivi fatti
    2500 3000 euro una settimana in villaggio
    Volo pensione completa
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Noi spenderemo 1600 ,10 giorni a cala Gonone in resort 4 stelle con mezza pensione e traghetto con macchina compresa. Abbiamo organizzato tutto noi
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Il totale mi pare che fosse sui 1900 e qualcosa sotto i 2000 di poco però .. ora non ricordo bene perché ha fatto Mattia ma son certa di questi numeri anche se non esatti proprio al centesimo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    È il lago Misurina, in Veneto🥰 È un posto stupendo a metà tra lago ma anche montagna, E suite e camere Superior con vista lago🥰 però riconosco sì che sia davvero tanto economico… Per essere in una zona così richiesta, con vista lago, e in montagna, Mi sono resa conto che ha davvero dei prezzi fantastici… Praticamente noi di caparra per le due settimane abbiamo pagato sui 500 e qualcosa , e contando anche che siamo una settimana di alta stagione e una bassa .. se avessimo aspettato e scelto entrambe basse sarebbe stato sui 400 e rotti

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Dipende da cosa cercate! Villaggio? Casa?
    A noi in villaggio, 1 settimana, a metà luglio, ci hanno proposto cifre dai 2500 ai 3500.
    • Rispondi
  • Irina
    Irina ·
    • Segnala
    Mi sposo il 11 di giugno se Dio lo permette, il mio compagno e sardo ma abita da più di 13 anni a Milano, abbiamo chiesto dei preventivi il nostro budget è più o meno 1,500€ ma questi vanno sopra i 2000 e quindi stiamo valutando altre opzioni
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    Ciao Irina, quando ti sposi? Anch'io vorrei optare per la Sardegna! Farò una settimana, massimo dieci giorni... Qualche sposina sarda sa consigliarci qualche bel giro o qualche hotel comodo e pulito ad un giusto prezzo?
    • Rispondi
  • Irina
    Irina ·
    • Segnala
    Ma dove sarebbe questo posto? Perché almeno i preventivi che mi hanno proposto partono da 2000 e mi sembra un po' troppo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Ciao noi facciamo due settimane e viene sui 1000 e qualcosa… Penso che una settimana se trovi qualcosa che abbia un buon budget economico, possa essere sui 1000
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti