'Catania', Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1836 giorni faCiao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa davvero molto delicato e che irradia...
Ho partecipato al post di Sonia
1836 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1837 giorni faCiao ragazze anche noi ci sposeremo il 27 agosto 2022 😍
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1837 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1838 giorni faAltro abito da sposa da classificare per il nostro quiz ! 👰 Prima cosa: di chi è? Votate, votate votate! Seconda cosa: quale modello e/o a quale collezione appartiene? 👇 Via ai commenti! *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº 10 Non vale fare i...
1838 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro bridal quiz ! Indovinerete anche la firma di questo abito da sposa? 👇 Votate e se lo sapete scriveteci anche modello e collezione nei commenti! *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº11 Continua con👉🏻Bridal quiz:...
1838 giorni faPronte per votate l'ultimo abito del nostro bridal quiz ? Si tratta di un sensualissimo abito a sirena con scollo a V Votate il nome dello stilista e commentate con modello e collezione! 💟💟💟💟💟💟💟💟 Non perdetevi gli altri divertenti test della...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1839 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
1839 giorni faManiche corte oppure più lunghe?
1839 giorni fa"Un abito al giorno" vi fa sognare con un altro splendido abito! Un vestito da sposa Nicole Romance Modello RO12132, della collezione 2021. Raffinatissimo abito scivolato con elegante gonna di tulle avorio e spacco centrale. Un vestito che...
1839 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
1840 giorni faSe i nostri test di nozze vi divertono e vi danno ispirazioni per il vostro grande giorno, per voi una raccolta di quelli del mese di febbraio 🤩 Partecipate a tutti e non fatevi sfuggire i regali che contengono alcuni, scoprite quali 👇 💝 Relazione di...
Ho partecipato al post di Grazia
1840 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1840 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM