Bomarzo, Viterbo · Da Agosto 2013
ciao a tutte...sono una ragazza che ama il semplice e così voglio che sia il mio matrimonio...quello che conta per me è il vero significato del... Visualizza altro
ciao a tutte...sono una ragazza che ama il semplice e così voglio che sia il mio matrimonio...quello che conta per me è il vero significato del matrimonio,non tutto il contorno..
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4534 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Graziana
4539 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4539 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4540 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4541 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4579 giorni fa
4582 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4583 giorni faSalve a tutteeee sono un po in crisi ,mi sposo a fine settembre 2014,ma per ora ho solo visto la chiesa e sto girando per il ristorante,vorrei vedere anche il vestito,ma mi sembra così presto,ho paura che se lo faccio cosi anticipatamente rischio che...
Ho partecipato al post di Teresa
4588 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4589 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabri
4595 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4603 giorni fa
4603 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
4608 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4608 giorni fa
4609 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM