Bomarzo, Viterbo · Da Agosto 2013
ciao a tutte...sono una ragazza che ama il semplice e così voglio che sia il mio matrimonio...quello che conta per me è il vero significato del... Visualizza altro
ciao a tutte...sono una ragazza che ama il semplice e così voglio che sia il mio matrimonio...quello che conta per me è il vero significato del matrimonio,non tutto il contorno..
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4448 giorni faSalve...ho visto che anche voi,vi sposerete il 27 settembre a viterbo o nella provincia...come vi vanno i preparativi????
Ho creato un post
4449 giorni faSalve a tutte...vorrei scegliere come bomboniere per i mio matrimonio che si terrà il 27 settembre 2014,le bomboniere solidali,ma non so dove vederle...qualcuno può aiutarmi??grazie kiss
Ho creato un post
4583 giorni faSalve a tutteeee sono un po in crisi ,mi sposo a fine settembre 2014,ma per ora ho solo visto la chiesa e sto girando per il ristorante,vorrei vedere anche il vestito,ma mi sembra così presto,ho paura che se lo faccio cosi anticipatamente rischio che...
Ho creato un post
4608 giorni faSalve a tutte\i volevo chiedere a voi tutti se potete aiutarmi a trovare un fotografo nelle vicinanze di viterbo...ovviamente che non sia eccessivo nel prezzo....grazie
Fotografi garanzie ANFM