Como, Como · Da Agosto 2013
Niente da dichiarare :-)
- Sposa Saggia
- 1.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4325 giorni faBuongiorno gioie! Ho avuto una strana esperienza con una truccatrice .. mentre mi stava truccando gli occhi ha detto questa frase: "Hai una punta di verde negli occhi" Ora... vi posto un primo piano dei miei occhi (lasciate perdere le occhiaie. . Ero...
Ho creato un post
4326 giorni faCiao care! Qualcuno ha scaricato l'applicazione WedShoots? L'ha già usata al suo matrimonio e l ha trovata utile??? Gli invitati come hanno interagito? Hanno scaricato l'app e usata correttamente? Se si quando avete dato loro le istruzioni? ?...
Ho creato un post
4327 giorni faBuongiorno care! Durante Questo week end si è svolto il mio addio! Sabato mattina è venuta a prendermi la mia testimone per ritrovarci al bar insieme alle altre! E dopo che ... tra la gente del paese che faceva colazione. . Mi hanno "vestita" da...
Ho creato un post
4331 giorni faBuongiorno gioie! Oggi la mia ansia e concentrata sulle pubblicazioni in comune. .. ci sposeremo in municipio con rito civile e vorrei sapere quanto prima si fanno dato che ogni volta che vado a chiedere mi sento rispondere che È PRESTO! Sarà presto...
Ho creato un post
4332 giorni faCiao gioie!!! Il mio viaggio di nozze sarà 4 gg di mini tour Yucatan e relax al Royal Tulum ! Qualcuna c'è già stata ?????
Ho creato un post
4332 giorni faBuongiorno gioie! Ieri mattina ho fatto la prima prova trucco.. inizialmente mi piaceva ma man mano che passavano le ore sentivo il trucco (fondotinta ecc..) molto pesante ed è anche cambiato di colore. . Alle 17 avevo le occhiaie scure, parti del...
Ho creato un post
4340 giorni faCiao ragazze!!! Apro questo topic per invitarvi a fare attenzione quando prendete appuntamento on-line per andare a fare il passaporto in questura! STAMPATE LA RICEVUTA e presentatevi con quella perchè quando siamo andati io e il mio fm non...
Ho creato un post
4350 giorni faBuongiorno! Sto cercando un pettinino come nella foto .. su internet se ne trovano parecchi (dalla Cina c'è l'imbarazzo della scelta) ma dato che prima vorrei vederlo mi piacerebbe sapere se in zona Como / Varese ci sono dei negozi di bigiotteria...
Ho creato un post
4595 giorni faCiao a tutte!!! Ho bloccato la location per il ricevimento!! Evviva!!!! Il proprietario ci proposto di portare una chiavetta con la musica per il ricevimento.. dato che sarà un pranzo e sicuramente staremo fino a sera inoltrata (non ci sono limiti di...
Ho creato un post
4603 giorni faCiao a tutte!!! Domani sera andrò a provare la cucina de La Corte dei Sapori a Fagnano Olona.. il posto è carino.. sono vegetariana e mi hanno proposto il menù con Tofu e Seitan e non le solite verdurine grigliate e tomino e mi hanno quasi...
Ho creato un post
4606 giorni faCiao comasche!!! A che punto siete con i preparativi??? Io sono alla ricerca di un ristorante o ancora meglio agriturismo ma non so decidere!!!
Fotografi garanzie ANFM