Como, Como · Da Agosto 2013
Niente da dichiarare :-)
- Sposa Saggia
- 1.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Buongiorno mie belle sposine modaiole! So che tra di voi ci sono tantissime fan delle scarpe di Vivienne Westwood! Ci sono davvero in un sacco di colori, uno più bello dell'altro! Come avete fatto a...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Buongiorno! Finalmente ho fatto il tableau e i segnatavoli! Mi sono incollata le dita e le unghie ma sono soddisfatta! Tema: Ti Amo in tutte le lingue
Ieri abbiamo scelto la torta e oggi finalmente ho ordinato il cake topper! è ceramica così ( se non farà una brutta fine il giorno delle nozze) resterà un bel ricordo in casa nostra!! Dovrebbe...
Siamo sposati!! È stata una giornata stupendamente imperfetta! Ha diluviato tutta la notte prima, un ospite è rimasto chiuso in bagno per 20 minuti e mi si è staccato un cuore dalle scarpe. .. ma è...
L'ultima giornata da nubile è volata! Tra pulizia della casa, fiori e regali, preparazione. . Non mi sono fermata un attimo.. e ora che sono a casa da sola sul divano..I capelli puntati e un imminente...
Devo ancora assimilare il fatto che domani mi sposo.....un po di ansia ce ma non esagerata.......voi eravare tranquille o agitate ?????
Anche le unghie sono fatte! Oggi ultima prova parrucco!!! Aiuto il tempo passa alla velocità della luce.. se continuo così arriverà sabato in un battito di ciglia!!
Buongiorno! Tra 2 giorni sarò dalla parrucchiera a fare il mio raccolto e infilare le rose tra i capelli! Dopo il trucco e qualche foto indosserò il mio vestito, corto e leggero perché si sa .. il 26...
Visto un recente topic che chiedeva chi tra noi sposasse in un giorno in cui si festeggia un Santo, di sposine eravamo diverse.... Quindi ho pensato apriamo un topic e vediamo cosa succede
Ciao ragazze! Vi scrivo per raccontarvi il matrimonio italo-indiano che stò organizzando! Io sono di orgini indiane e il mio fidanzato è italiano (di Reggio Calabria per la precisione). Siamo di...
Ciao comasche!!! A che punto siete con i preparativi??? Io sono alla ricerca di un ristorante o ancora meglio agriturismo ma non so decidere!!!
Buongiorno, Ho comprato la vestaglia di seta da Intimissimi perchè è mia intenzione farmi fare le foto dal fotografo mente mi trucco e mi preparo (i capelli saranno già a posto) ma.... cosa metto...
Buon pomeriggio ragazze! sono alle prese con la scelta degli elettrodomestici ... dilemma: QUALE ASPIRAPOLVERE PRENDERE!? io ne vorrei una potente ma che non consumi molta energia elettrica! esistono...
Buongiorno! Ieri, dopo l'ennesima prova del vestito (probabilmente la penultima) sono tornata a casa tardissimo e stanchissima ma ho avuto la forza/voglia di comporre finalmente le mie wb! Ne manca...
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8...
Questo e il mio.... Quale il vostro?e cosa ne pensate vi piace?
Mancano 8 giorni al nostro matrimonio.. praticamente nulla! Ed io invece di pregustarmi con calma le emozioni della giornata tra lavoro e ultime cose da fare corro tutto il giorno come una pazza e la...
Vi piacciono? In oro bianco incisione esterna non voglio niente se non te Incisione interna andrea il nome di nostro figlio
Ieri siamo andati a fare la prova menù. .. le nostre scelte si sono rivelate perfette ... tutto decisamente buono ma anche leggero e d impatto.... ma la parte migliore. .. appena seduti discorso del...
Ciao ragazze, guardate cos'ho trovato? Per chi si sposa dal 1 luglio in poi. http://www.campioniomaggio.it/fazzoletti-tempo-omaggio-agli-sposi/
Ragazze perchè non uniamo in questo topic tutti i "Nei " dei nostri matrimoni o semplicemente imprevisti (alcuni sono da far arrabbiare altri nvece divertenti..magari se avete foto è anche meglio!!!))...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Buongiorno! !!! Ormai a -11 ho ansie di ogni tipo e solo voi potete davvero capirmi! !! Il 30 partiremo x il Messico, ci sono già stata nel 2008 ma ho completamente rimosso una cosa importantissima. ....
Fotografi garanzie ANFM