Berzo Inferiore, Brescia · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1837 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
1837 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...
1840 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
1840 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
1841 giorni faCurvy By The Sposa Group Italia è la firma protagonista di oggi della nostra rubrica! 💖 Modello C218-10 della Collezione 2021 💖 Taglio principessa e maniche a tre quarti ricamate. 💖 Un bellissimo modello realizzato in tulle e organza tempestato di...
1841 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1841 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1846 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1848 giorni faTorniamo anche oggi con "Un abito al giorno"! Questa volta vi proponiamo una creazione di Caroline Castigliano. 💟 Modello Yvette / Camille, Collezione 2021. 💟 Moderno e semplice, per le spose amanti del minimal. 💟 Taglio principessa con corpetto...
1848 giorni faSiete degli inguaribili romantici? 💞 Ecco delle decorazioni che potrebbero piacervi! Per quale votate?
1848 giorni faCiao brides, quale di queste partecipazioni preferite? 😉
1850 giorni faCommunity! Non possiamo solo farvi vedere abiti da sposa o da cerimonia! Anche l'uomo vuole la sua parte! Per l'abito da sposo di oggi vi presento il disegnatore portoghese Javier Arnaiz e per voi ho scelto questo: ⭐ JAV 16.21.000 (JAVIER ARNAIZ)...
1850 giorni faL'abito da sposa che avete scelto ha un dettaglio gioiello? 👗 Una cinta, una spilla, una fila di strass sulle bretelline?
1850 giorni faLa nostra rubrica un abito al giorno oggi vi presenta un abito da cerimonia 😊 Un elegantissimo vestito lungo di Valerio Luna, della collezione 2021. Per un dress code raffinato e glamour, quest'abito vi farà sfoggiare un outfit da tappeto...
1850 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
1850 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
Fotografi garanzie ANFM