Misilmeri, Palermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1254 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
1254 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1254 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1399 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
Ho partecipato al post di Adriano
1399 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1399 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1399 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1399 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1399 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1399 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1399 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1541 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1554 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1554 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
Fotografi garanzie ANFM