Imola, Bologna · Da Agosto 2013
solare, adoro le amicizie sincere, quelle che non finiscono!!!
- Sposa Saggia
- 2.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4421 giorni fa
ragazze, un sondaggio sia per le future sposine sia per chi si è già sposata! durante l'organizzazione del vostro matrimonio chi si è intromesso nelle decisioni vostre e del vostro fm? qualche sorella, la mamma, la suocera? in cosa volevano aver voce...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4426 giorni fa
Eccole le nostre fedi in oro rosa Le adoro! la sola differenza è che quella del mio fm non ha quello spacchetto ma è lineare. Vi piace l'idea della fila di diamanti in obliquo? A me ha colpito tantissimo!
4437 giorni fa
ragazze voglio condividere con voi i segnaposto che vorremmo usare io e il mio FM: saranno personalizzate con un fiocchetto viola che applicherò io!!! voi cosa ne pensate??
4437 giorni fa
ragazze, sono indecisa: ho i capelli corti e indosserò una veletta molto sfiziosa ma ho un grande dubbio: capello liscio o mosso??? ecco alcuni esempi a cui volevo ispirarmi!
4449 giorni fa
ciao ragazze, io avrò un gruppo di tre damigelle, di cui una sarà la mia testimone, ma non so per quanto riguarda il loro look se devo pagare io o loro i vestiti, se devono essere tutti uguali o se basta qualche dettaglio come filo conduttore!...
Fotografi garanzie ANFM