Imola, Bologna · Da Agosto 2013
solare, adoro le amicizie sincere, quelle che non finiscono!!!
- Sposa Saggia
- 2.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ciao Noemi, come va? Ormai ci siamo!!! Ti faccio tanti auguri per il grande giorno... In attesa di qualche fotina, ti abbraccio!!!
Dunque diciamo che il grosso è fatto, mancano le scarpe per tutti e due e gli accessori per me, le prove trucco e acconciature le faremo a maggio, dobbiamo confezionare ste benedette bomboniere, e abbiamo iniziato a consegnare e spedire le partecipazioni. Non abbiamo ancora l'auto, dobbiamo fare ancora i libretti messa e sistemare gli allestimenti al ristorante....uff rileggendoli mi sta prendendo un po' l'ansia....mi devo muovere :)
Ciao, grazie per aver accettato! Ho visto dal tuo profilo che anche tu hai scelto il glicine/lilla come colore, o sbaglio, anche quello sarà il mio colore ;)
Ciao Noemi,! io mi sposo il 13 giugno! come sta andando? :)
Il mio abito é un pronovias collezione la sposa. Molto romantico da favola! Non vedo l'ora di riprovarlo a luglio! Il tuo?
Noi abbiamo prenotato chiesa,location x il ricevimento,fotografo e abito da sposa. Sulle bomboniere ho le idee chiare poichè vorrei fare solo confetti ed evitarmi questa spesa di oggetti a mio parere inutili. Ho scelto il tema e colore del mio matrimonio che sarà l'amore (visto ke ci sposiamo a san valentino) e i colori che useremo sono color avorio/seta con sfumature fino al rosa cipria. Essendo inverno ho preferito colori chiari ed eleganti. A te che manca?
Ciao!!! Grazie dell'amicizia! Dunque manca poco al tuo matrimonio! Quanto t'invidio!!! X me ancora meno di 10 mesi di attesa!un abbraccio
Ciao!! Grazie mille per l'amicizia!!
Ciao Noemi! Grazie per aver accettato la mia richiesta di amicizia! Due coppie di nostri amici arriveranno proprio da Imola per festeggiare il ns. matrimonio!!!
per ora tutto bene, un piccolo contrasto con la suocera fortunatamente risolto!!! mancano due mesi e mezzo e sono in ansia!!!!!! :D
Fotografi garanzie ANFM