Poggioreale, Trapani · Da Agosto 2013
sono una ragazza timida e molto sensibile
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4289 giorni faNon ci credo il prossimo anno oggi mi sposoooo....
Ho creato un post
4322 giorni faCiao ragazze noi avevamo pensato alla croazia,qualcuno di voi me ne sa parlare?
Ho creato un post
4325 giorni faCiao raga, volevo qualke idea originale,dato ke il mio ragazzo e bravissimo a scrivere poesie,volevo creare dei segnaposto con poesie del mio fm ma in maniera originale,avete qualke idea ?? Grazieeee
Ho creato un post
4326 giorni faCiao a tutte volevo sapere quanto tempo prima devo comprare le caramelle e confetti x la confettata? Grazie
Ho creato un post
4341 giorni faCiao ragazze ho consegnato i manuali ed e stato bellissimo,le mie damigelle e la testimone sn rimaste a bocca aperta gli veniva da piangere ed erano felicissime di questo pensiero.....
Ho creato un post
4370 giorni faCiao a tutti volevo sapere se qualcuno a mai visto esibire questo gruppo o mi sa parlare dei costi...grazie mille
Ho creato un post
4370 giorni faCiao ragazze mi mandate quanto piu foto potete dei bouque con fiori blu...grazie
Ho creato un post
4371 giorni faChi di voi ha questo problema,da molti anni ormai ho dei puntini rossi in viso a volte si notano meno ma a volte sono molto accesi,ho faatto una cura ke mi aveva detto la dermatologa a base di creme,ma niente....se qqualcuno di voi sa qualcosa in...
Ho creato un post
4418 giorni faCiao future spose quante di voi lavorano ? Di cosa vi occupate? E quante di voi x sfortuna o x scelta non lavorano?
Ho creato un post
4423 giorni fa10 anni fa` oggi davo il mio primo bacio all amore della mia vita....
Ho creato un post
4432 giorni faCiao a tutte mi mandate qualche foto su cosa posso fare con i centrini.....mi piacciono molto ma non ho molte idea su come usarli...aiutatemi
Ho creato un post
4435 giorni faVolevo fare un augurio a tutte le donne x questo giorno....un augurio immenso
Ho creato un post
4455 giorni faCos' e per voi la fede? Perche volete sposarvi in chiesa che significato ha per voi? Voglio i vostri pensieri,sono una ragazza con grande fede. Grazie
Ho creato un post
4457 giorni faRagazze un augurio speciale x domani.....a tutte le coppie
Ho creato un post
4458 giorni faCiao ragazze quante di voi si sposera` in chiesa per fede e quante per tradizione o per far contenti i genitori?
Ho creato un post
4458 giorni faCiao ragazze quante di voi si sposeranno in questo mese? Fatevi avanti
Fotografi garanzie ANFM