Poggioreale, Trapani · Da Agosto 2013
sono una ragazza timida e molto sensibile
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze,non posso crederci ma dopo domani mi sposo,in realtá ancora non ho capito nulla,mi sento così strana....spero solo ke sarò felice e sorridete e ttt andrá bene !!! Un grosso augurio a ttt le raga ke si sposano sabato 1
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze il prossimo sabato mi sposo,non ho ancora realizzato ke sta arrivando davvero il grande momento.
Ho creato un post
3975 giorni faCiao ,finalmente oggi ho consegnato l ultima documentazione in chiesa ed abbiamo finito....
Ho creato un post
3998 giorni faOggi a 74 giorni dal nostro si abbiamo fatto le iscrizioni al comune é stata una grande festa....anke un pò emozionante
Ho creato un post
3998 giorni faCiao ragazze ,ho un piccolo problema ke d `estate diventa molto fastidioso,mi sudano in maniera esagerata i piedi ed ho paura x il matrimonio, come posso fare ? Qualcuno ha questo problema ? Ho comprato delle scarpe con la punta chiusa . Grazie x l'...
Ho creato un post
4012 giorni faCiao raga noi ancora non abbiamo prenotato ma sicuramente partiremo x la crociera mediterraneo il 4 agosto ,ki prenderá questa crociera ?
Ho creato un post
4020 giorni faCiao ragazze noi penso proprio ke partiremo in luna di miele x la crociera ,ki come noi ha fatto questa scelta ?
Ho creato un post
4103 giorni faCiao ragazze oggi andremo a decidere per le partecipazioni e bomboniere non abbiamo un'idea ben precisa di cosa vogliamo se sacchettino, se pacchettino , se bomboniera voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
4143 giorni faRagazze siamo arrivate a Natale e nn mi resta ke augurarvi un felice e sereno Natale !!!! Auguroni
Ho creato un post
4156 giorni faCiao raga,chi cm me si sposa questo giorno? A ke punto siete con preparativi? E casa? Di dove siete ? E quanti anni avete ?
Ho creato un post
4173 giorni faCiao ragazze, sono felicissima venerdi primo appuntamento in atelier per l abito ! Speriamo bene
Ho creato un post
4213 giorni faCiao ragazze sicule,chi cm me si sposerá nel 2015 a l'Ancora di Campobello? E quando ?
Ho creato un post
4215 giorni faCiao raga oggi ho chiamato in atelier, e mi hanno detto ke a metá novembre potrò andare x l abito ! Sn contenta ... nn vedo l ora
Ho creato un post
4221 giorni faCiao raga sono a meno 297 giorni a pensare ke quando mi sn registrata qua mancavano 560 giorni !!! Cavolo cm passa il tempo.......e voi invece ?
Ho creato un post
4248 giorni faCiao raga sn della classe 1989 e mi sposero il prossimo anno !! Quante di voi sn del mio stesso anno ? E quando vi sposerete ?
Ho creato un post
4274 giorni faCiao ragazze ho un problema hai piedi mi sudano di continuo e quando fa caldo mi sudano tantissimo.... io mi sposo il primo agosto del prossimo anno,qualcuno di voi a questo problema ?? Cm faccio ???
Fotografi garanzie ANFM