Roma, Roma · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 1.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4415 giorni faCiao a tutte!! Sono in alto mare con regalo ai testimoni che saranno 3 donne ed un uomo...alle donne pensavamo di fare l'orologio della foto dal momento che il nostro matrimonio avrà il tiffany come colore, quindi mi sembrava carino..mentre al...
Ho creato un post
4415 giorni faOggi il mio fidanzato mi ha fatto questo bellissimo regalo ...ora mi chiedo..non è che porti sfiga aver visto anche questo??
Ho creato un post
4416 giorni faDopo una ricerca che stava per portarmi alla disperazione più totale, finalmente ho trovato delle scarpe che adoro e le ho comprate immediatamente!!!che ve ne pare???ho postato una foto insieme al vestito che ho scelto, secondo voi com'è...
Ho creato un post
4424 giorni faCiao a tutte le sposine!!finalmente anche io a quasi 100 gg dal matrimonio mi sono data al fai da te...quelli che vedete (tortine a parte alle quali ho solo aggiunto il fiocchetto) sono dei prototipi quindi li ho stampati su carta semplice ed in...
Ho creato un post
4436 giorni faCiao a tutte sposine!!sabato inizierò finalmente un ciclo di cavitazioni mediche abbinate a mesoterapia sperando di riuscire ad ottenere qualche risultato...purtroppo il lavoro non mi permette molto tempo libero da dedicare allo sport ma bevo molto e...
Ho creato un post
4441 giorni faCiao a tutte! Ho deciso di darmi al fai da te per creare i ventagli personalizzati da dare agli ospiti che verranno in chiesa dal momento che, anche se alle 18, sposerò a luglio... Il dubbio è il seguente..secondo voi è meglio mettere un cesto...
Ho creato un post
4460 giorni faCiao a tutte!! C'è qualcuna che quest'anno celebrerà il matrimonio presso il Mausoleo di Santa Costanza??
Fotografi garanzie ANFM