Holmestrand, Vestfold · Da Gennaio 2021
Io sono una donna di 43 anni che ha viaggiato per molto tempo e che finalmente ha trovato il suo posto e l`uomo della sua vita in un posto dove non avrei... Visualizza altro
Io sono una donna di 43 anni che ha viaggiato per molto tempo e che finalmente ha trovato il suo posto e l`uomo della sua vita in un posto dove non avrei mai immaginato di poter vivere.
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1738 giorni faTerza sfida tra due dei 20 migliori abiti da sposa 2021-2022 . A sinistra troviamo il modello 6312 di Daniela Di Marino 👍 e a destra il modello 8152 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Delsa vs Monica Loretti...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1738 giorni fa
1738 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1738 giorni fa
1738 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1739 giorni fa
1739 giorni faSe le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito dello sposo...
1741 giorni fa
1741 giorni fa
1741 giorni faSiamo a metà del nostro gioco! In regalo un bellissimo pack di buongiorno per voi da usare in coppia! 🎁 Siete soliti andare a fare shopping insieme? 🛍️ Commentate il topic e votate l'opzione che vi descrive 👇 *** Continua con 👉 Avete arredato voi la...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1741 giorni fa
1741 giorni faVolete ottenere il kit del buongiorno? Rispondete a tutte le prossime domande! Parliamo di cucina: chi si mette ai fornelli più spesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate insieme a fare shopping? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1741 giorni fa
1741 giorni faProseguiamo con la quinta domanda per vincere il nostro romantico kit del buongiorno! E' sicuramente uno dei motivi di discussione più frequenti: le pulizie di casa 🧺🧹 E, nel vostro caso, chi si occupa delle faccende domestiche? Votate e...
Ho ottenuto una medaglia!
1741 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1741 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM