- Matrimonio
- Community
Francesca

Holmestrand, Vestfold · Da Gennaio 2021
Io sono una donna di 43 anni che ha viaggiato per molto tempo e che finalmente ha trovato il suo posto e l`uomo della sua vita in un posto dove non avrei... Visualizza altro
Io sono una donna di 43 anni che ha viaggiato per molto tempo e che finalmente ha trovato il suo posto e l`uomo della sua vita in un posto dove non avrei mai immaginato di poter vivere.
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in una piccola cappella nel paese piú piccolo della Norvegia.Il ricevimento si terrá poco piú in lá sulla riva del fiordo. Dovró cercare di renderlo il piú bello e romantico possibile con un badget molto ridotto e con i nostri famigliari e amici piú stretti. La festa quella vera con tutti gli amici la faremo nello stesso locale ma un mese piú tardi. Spero di trovare il vestito dei miei sogni e di emozionarmi come non mai.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Randy Fenoli -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Costa Rica
Post a cui partecipo
102
Ultimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias,...
Perché hai scelto ""?

Penultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite...
Perché hai scelto ""?

Quali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1327 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1342 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione