Bari, Bari · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 3.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4095 giorni faCiao ragazze. Un oretta fa ho fatto un test per curiosità anche perché ho sintomi come stanchezza da dormire cento volte al giorno, muco e tanta fame. Ho sospeso la pillola il mese scorso e ho ovulato perché avevo muco abbondante. Comunque ho fatto...
Ho creato un post
4112 giorni faCiao ragazze. Ieri ho fatto pap test ed ecografia interna dopo la sospensione della pillola. Ultimo ciclo con pillola l 8/01/15. La ginecologa mi ha visto le ovaie( ho la pcos da anni e utero retroversoflesso). Mi ha dato chirofol 500 la mattina e...
Ho creato un post
4130 giorni faCiao a tutte ragazze. Mi sono sposata da 3 mesi e da gennaio, mese in cui mi verrà ultimo ciclo da pillola, sarò anche io con voi : : ho 23 anni e mi sono detta sempre che dopo il matrimonio devo aspettare almeno un anno per un figlio giusto per...
Ho creato un post
4259 giorni faCiao ragazze. Non sono ancora di questa sezione ma mi piace leggervi ogni tanto: un figlio è il sogno di ogni donna. Volevo chiedervi così in generale facendo come un sondaggio: chi di voi ha effettuato gli esami preconcezionali prima e chi dopo aver...
Ho creato un post
4296 giorni faCiao ragazze. Non cerco ancora una Gravidanza ma mi sposo fra due Mesi e ho chiesto alla ginecologa di farmi fare già le analisi pre concezionali per una futura gravidanza. Ho letto test coombs indiretto: sapete spiegarmi cosa sia? Se è negativo o...
Ho creato un post
4318 giorni faCiao ragazze un consiglio. Per il mio matrimonio vorrei il bouquet con rose rosse e bianche e qualche luccichino, e il tappeto rosso. La nostra torta sarà bianca con rose rosa chiaro. Che ne pensate? Potrebbe stonare un po? Alla fine mica in chiesa...
Ho creato un post
4344 giorni faA noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Fotografi garanzie ANFM