Bari, Bari · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 3.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
409Ragazze secondo voi? Il ciclo dovrebbe venirmi domani oppure fra 2 giorni. Il test è stato fatto ieri. La seconda foto è con il canadese blu di ovulazione
Se l.uomo.È ok!!!! Anzi super! Cosa può avere una donna x non rimanere incinta???!!!!Help!!!!!! Cure ormonali controllate. Ovulazione precisa e rapporti mirati ... uff.....Ma le inseminazioni si fanno...
Ciao ragazze, non scrivevo da qualche mese, dal matrimonio praticamente il 27 Giugno, ed ora per la prima volta scrivo in questa parte della community. Abbiamo iniziato a cercare la cicogna e quindi...
Ciao ragazze,L ultime mestruazioni le ho avute il 18 gennaio 2017 E le mie beta sono:Il 13/02/2017. Erano 49.87Il 16/02/2017. Erano 264.82Il 20/2/2017. Erano 2774Il 24/02/2017 sono a 11556A me sembra...
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Quasi 6 mesi di tentativi. .. chi come me????
Ciao ragazze ho una forte nausea che mi accompagna tutto il giorno !!! È invivibile la giornata non so cosa fare ... non mi riconosco più non riesco a mangiare nulla ... 😭😭 sono a 6 settimane domani...
Ciao future mamma .. questa è la mia gravidanza ho 24 anni .. vorrei sapere a quanti anni avete avuto il vostro primo figlio ??
Ciao pancine ma voi avete mai sofferto di nausea in gravidanza...io sono a 5+3 e fino ad ora non ne ho avuta..forse sarà presto??
Come dice il titolo quante future mamme pugliesi ci sono? Io sn della prov di bari, di altamura, c è qualche compaesana?
Scusate la domanda ma quando si hanno perdite scivolose effetto bagnato..si sta ovulando o da li a poco avverrà la ovulazione?
Per chi è micropolicistica stick canadesi non funzionano??? Qualcuna di voi lo può confermare?Ki di voi micropolicistica e si è trovata bene invece??
Ragazze la vedete la linea ?? È quasi invisibile ma c'è ?! O sbaglio ??
Buonasera ragazze!! Come state? Noi siamo a 8+2 oggi.. termine 14 agosto... sintomi.. fortunatamente niente nausea in compenso mal di schiena soprattutto di notte (ho già ordinato il cuscino total...
Ciao, qualcuna ha usato i test canadesi di gravidanza?dopo quanti giorni di ritardo conviene farlo? va fatto al mattino con la prima urina?
Ragazze a quanto si vedeva la vostra pancetta? Io sn a 6+4 ed essendo magra già si vede la pancia gonfia ... più di sera xo ... a voi ???
Salve ragazze stamattinaPrima ecografia, la gravidanza é in utero si vede sacco vitellino e camera gestazionale l'utero é ispessito e chiuso come deve essereMi ha dato l'esame del sangue e urine di...
Ragazze, come state? Innanzitutto buon anno, speriamo che quest'anno porti tanti positivi più dello scorso anno.Dicembre è stato il primo mese di tentativo, io ho dei sintomi strani che non ho mai...
Ho appena ritirato le analisi... Che cavolo significa?!?! Sono davvero questi i motivi dei miei aborti?!? Cosa avrei dovuto fare per prevenirlo??!!! Perché cavolo non me le hanno fatte fare prima...
Ciao ragazze, vorrei cominciare a prendere l'acido folico ma anche qualcosa per aiutare l'ovulazione, visto che sono due mesi che il mio ciclo dura oltre 40 giorni (maledette ovaie...
E il matrimonio adesso mi sembra un sogno lontano. Il mio ormai ex non era sicuro di questo passo. Forse io in cuor mio già lo sapevo...tutte le volte che era stato rimandato, il fatto che i miei mi...
M sn sposata 20 gg fa e pensavo cge nob m venisse io ciclo invece ecco è arrivato quindi nn è servito a nulla nn abb mai usato precauzione!
Ciao future mamme.. Volevo kiedervi k t voi ha l ovaio policistico, come avete fatto a capire quando ovulate?? Bhe.. Io ankora ho un altra ventina d giorni prima d poter provare xk la dottoressa m ha...
Questo è il mio grafico...sono al 21° giorno del ciclo, 9Po e dovrebbero noj arrivare tra 5 giorni...oggi c'è stato un altro picco di temperatura a 37,01, e si era mantenuta finora solo vicina al 37....
Ciao a tutte, dopo l'aborto precoce di giugno ho messo nel cassetto gli stick di ovulazione, non ho più comprato test di gravidanza ne' ricomprato l'acido folico, ho aspettato i due cicli come...
Come molte di voi sapranno sono in cerca da 4 mesi...questo è il primo tentativo che faccio con tb e stick...la temperatura, come previsto, subito dopo l'ovulazione ha iniziato a salire e si mantiene...
Ciao ragazze....questo mese speravo davvero di aver beccato la cicogna e invece nulla...non è possibile....!!!!!!sinceramente sto per arrendermi...anche perché in questo mese non ci stavo proprio...
Ragazze buongiorno! Chiedo a voi se qualcuna e' già stata nella mia situazione...Sono al giorno giorno 14 post ovulazione e spero davvero con il cuore che il ciclo non mi arrivi... (ho il ciclo non...
Ciao a tutte.Premetto che non siamo ancora alla ricerca anche se non vedo l'ora.Fra 6 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo , non è sempre regolarissimo, e da ieri ho delle perdite di muco elastico e...
Ciao ragazze! ! Ho fatto il test ovulazione clearblue blu sorridente. La mia domanda è :Ieri avevo la faccia sorridente e oggi no, ma gli stick dentro sono identici.. linea a dx marcata e sx poco com...
Fotografi garanzie ANFM