Carme
Sposa VIP Agosto 2014 Milano

Mutazione presente in eterozigote

Carme, il 23 Agosto 2016 alle 15:57 Pubblicato in Future mamme 0 51
Salvato
Rispondi
Ho appena ritirato le analisi... Che cavolo significa?!?! Sono davvero questi i motivi dei miei aborti?!? Cosa avrei dovuto fare per prevenirlo??!!! Perché cavolo non me le hanno fatte fare prima almeno evitavo tante lacrime inutili.... Scusate ma sono in preda allo sconforto e al senso di colpa

51 Risposte

Ultime attività da Carme, il 23 Settembre 2016 alle 20:18
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    No X fortuna L omocisteina è ok.... Il mio solo dubbio è: molte di voi hanno fatto prima una cura ... A me ha detto di fare punture solo a test positivo... Come mai?! Boo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Carme se hai anche l omocisteina sballata dovresti prendere (se non te l hanno già detto) anche un acido folico più "potente". Io ad esempio ho iniziato con uno base da 5mg e poi sia gine che ematologo hanno concordato su un dosaggio diverso e sono passata al prefolic 15 mg
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Annalisa fammi sapere come vanno!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    Ciao carme, sono contenta che hai trovato la cura per poter finalmente realizzare il tuo sogno..in becco alla cicogna vedrai che presto sarai mamma anche tu
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    Sono felice che hai trovato la soluzione...io sto aspettando l esito dei miei esami fatti lunedi...in bocca al lupo e un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    Dai Carme..ora aspettiamo tutte quello positivo per festeggiare con te!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Cara io ho avuto una trombosi quindi sicuramente per me l iter è stato un po' più delicato. Il clexane è il farmaco più usato in questi casi. Evidentemente il tuo gine, guardando le tue analisi, sì è sentito confidente nel dartelo. Ad ogni modo se vuoi stare piùserena puoi sempre fare una visita da un ematologo Smiley smile
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    Grazie Anto si mi ha proprio parlato del clexane... Ho solo un piccolo dubbio... So che molte di voi, te compresa avete fatto accertamenti ed esami X vedere L anticoagulante giusto X voi... Xk a me ha detto già quel tipo di farmaco?! Superficialità? Nn mi ha parlato nemmeno di ematologo e/o esami del sangue
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Ora che sai cosa fare pensa solo che riuscirai a realizzare il tuo sogno...in bocca a lupo cara...ti meriti tanta felicità
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao carissima, presente!!!! Dal test positivo faccio il Clexane 4000. Sono piccole iniezioni già confezionate con un ago piccolissimo. Le puoi fare su gambe, braccia e pancia. Le puoi fare da sola oppure te le può fare tuo marito, sono semplici e non si deve fare nulla di particolare. A me le fa mio marito Smiley smile Vedrai che con quelle andrà benissimo, io ora entro nel quinto Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io sto facendo cura anticoagulante per via orale dal terzo mese di gravidanza. Mi faccio seguire da ematologo e ogni mese faccio esami del sangue specifici. Chi ha fattore v Leiden positivo al 90% ha bisogno di anticoagulante. La cura giusta è a misura di persona in base ai propri valori ed esami del sangue!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala

Ciao Carme, sono sollevata di sentire che hai trovato la soluzione! Credo siano le stesse che fa anche Antonella, ma mi pare che ci fosse anche qualche altra ragazza che le sta facendo. Ti faccio tanti auguri per tutto e mi auguro che ora la ricerca possa essere più serena e darti l'amorino che tanto desideri! Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala

Dai Carme, l'importante è aver trovato la causa e che la soluzione, seppur scocciante esiste. Noi incrociamo le dita per te affinchè questa pennuta bussi alla tua porta il più presto possibile. Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Bene dai Carme! Speriamo arrivi presto questo positivo allora.. comunque mi sembra che Antonella le faccia!! Prova a scrivere a lei!
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    Aggiornamento: il gine mi ha detto che dal positivo dovrò fare delle punture, credo siano anticoagulanti... Qualcuna le ha fatte???
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    Grazie X la tua testimonianza in bocca al lupo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Concordo se non senti che è quello giusto cambia e non perche non è bravo ma perche ci devi entrare in empatia con questo tipo di professionisti!e fatti fare le analisi per le mutazioni!non esiste che la ris è nin tu vedo tanto purtroppo un aborto è comune alla orima gravidanza ecc!!!il cavolo!!!!!controlla mutazioni e omocisteina e pretendi la visita anche solo per tranquillizzarti!non aspettare cambia
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Cara anche io ti consiglio di cambiare. Il ginecologo è un medico particolare per noi donne, ancora più durante la gravidanza.... pertanto ci deve essere un certo feeling oltre alla bravura. Cambia subito Smiley winking io anche sono passata x 2 ginecologhe (xke nn volevo andare da un uomo) ... una mi ha fatto prendere pillola anticoncezionali senza farmi le giuste analisi del sangue e un'altra mi ha fatto dare 250 euro di esami da buttare xke prendevo un farmaco che alterava quei valori.... alla fine ho fatto una ricerca tra cugine e amiche e ne ho scelto uno uomo. È bravissimo e ha uno staff che mi piace un sacco!! Mi trovo benissimo e tra lui e l ostetrica sono sempre disponibili anche su WhatsApp!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala

Bhè se non ti trovi bene può essere pure il più bravo del mondo, ma non va bene per te! Ti consiglio di cambiarlo, segui il tuo istinto,devi sentirti a tuo agio e rassicurata innanzi tutto! Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    No no ancora no... Inizieremo a breve ma ho già fatto tutte le analisi necessarie!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    Il mio ginecologo, che dicono essere bravissimo e scrupolosissimo, anche la mia cara amica ostetrica che lavora con lui, mi ha fatto fare solo ecografia mammaria e pap test. Quando ho abortito precocemente, al telefono mi ha detto che allora potevamo disdire l'appuntamento fissato perché tanto non ce n'era più bisogno... L'ha detto anche con tatto, ma io ci sono rimasta di sale che non volesse nemmeno vedermi (era sicuramente inutile lo capisco). Leggendo i tuoi consigli e tutte questi racconti delle altre ragazze mi domando se io non stia perdendo un sacco di tempo "utile"... Alla fine tra poco avrò 34 anni... Mio marito vorrebbe un consulto da un altro ginecologo, non so che fare, dicono che questo sia il migliore, ma io che competenze ho per giudicare...?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    Considera che l'ho fatto dopo un aborto ritenuto,come lo chiamano loro, dopo sette mesi sono riuscita a rimanere di nuovo incinta ed ho iniziato una cura con seleparina 0.4-adesso sono di 35 settimane ..ma continuo con le punture!in bocca al lupo tesoro
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Scusami sei incinta e non prendi anti coagulanti?????
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ho la mutazione in omozigosi ma la ginecologa a parte il prefolic non mi fa assumere altro! Comunque se l'omocisteina è bassa non ci sono problemi.... E soprattutto non è un problema se la fa ereditare al figlio!
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    Sei riuscita a rimanere incinta e portare avanti la gravidanza? Che cura hai fatto?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    Io mtfhr in omozigosi..se non fosse stato x il mio medico di base che mi consiglio'di fare il prelievo,non l'avrei mai saputo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Esattamente
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Sì brava, inizia dal test positivo Smiley smile anche io ho fatto così!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    Perché alcuni dottori danno questa terapia prima di un concepimento? Anche io ho questa mutazione e farò cardio aspirina ed eparina a test positivo.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Ma è sempre lo stesso che ti segue? Ricordo male o non ti trovavi bene? Guarda x la mia esperienza ti dico cheio ho dovuto aspettare xke dovevo guarire bene dalla trombosi. Ma una volta guarita quella l ematologo mi ha fatto fare semplicemente delle analisi del sangue x stabilire che tipo di anticoagulante farmi prendere. Spero risolverai presto e se il gine non ti convince cambialo!
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    Ho problemi col ginecologo: ho mandato i risultati ma nn mi ha risp... Nn capisco cosa aspetta se devo fare una cura perderò altro tempo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Ciao Carme come va? Sei stata dall ematologo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti