Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Esperte in tb cercasi...

Star8999, il 17 Agosto 2016 alle 12:06 Pubblicato in Future mamme 0 13
Come molte di voi sapranno sono in cerca da 4 mesi...questo è il primo tentativo che faccio con tb e stick...la temperatura, come previsto, subito dopo l'ovulazione ha iniziato a salire e si mantiene vicina ai 37...se non sono incinta, verso che giorno ricomincerà a scendere? Adesso solo al 6 Po

13 Risposte

Ultime attività da Susanna, il 20 Agosto 2016 alle 23:40
  • Susanna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Siena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego...sono al primo mese di tentativi ed il primo anche di TB.Dovrei aver ovulato il 15/08 a 19pm (dico dovrei perché ho avuto un altro calo+rialzo una settimana prima ma la temperatura non è salita netta come il 15/08 e ora da 5gg è stabile a 36,7.Sono a 5po (quasi 6 ormai) e oggi sono stata malissimo, ho dolore al seno da giorni e oggi ovaio sx e schiena mi hanno fatto soffrire tutto il giorno!Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di avere un'esperienza come la tua Smiley xd anch'io andavo a naso senza aiuti....e la mia applicazione oltretutto segnava l'ovulazione molto dopo rispetto a quando rilevava lo stick.non l'abbiamo fatto tutti i giorni ma ci siamo concentrati su quelli in cui il test dava risultato positivo.speriamo bene Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il giorno prima, come me
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere al 14 Po.... In concomitanza col ciclo .... Se si mantiene ancora alta al 15 Po sei quasi sicuramente incinta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me scendeva il giorno prima del ciclo.. però potrebbe scendere anche in caso di impianto.. in questo caso scende per 1-2 giorni e poi risale.

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non così precocemente, se oggi sei al 6po devi aspettare almeno una settimana che finisca la fase luteale. Certo, se la temperatura resta alta è un buon segno! Io ho comunque aspettato almeno un giorno di ritardo perché avevo paura di illudermi! Io sono rimasta incinta dopo 4 tentativi (il quarto mese è stato proprio il primo in cui ho monitorato la tb), i primi tre mesi sono stati infruttuosi ma andavo un po'a naso sulla base dei giorni fertili calcolati dal l'app che usavo per tenere il conto del ciclo. E i rapporti non erano particolarmente condensati. Il mese giusto lo abbiamo fatto tutti i giorni!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io l'ho presa fino a qualche giorno fa ed era sempre 37 fino al giorno stesso del ciclo anzi proprio quel giorno era 37.1 poi è arrivato il ciclo e da quel momento ho mandato a quel paese anche la temperatura.sono cose molto soggettive io m ero fatta condizionare tantissimo e ci sono rimasta malissimo

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! guarda io non sono proprio un esperta ma ho preso la tb dopo l ovulazione lo stesso mese che sono rimasta incinta... rimasta sempre costante a 37 poi tra 11 e 12 po è scesa a 36.8 e il giorno seguente schizzata a 37.4 cosi ho fatto il test! iniziera a scendere poco prima del ciclo comunque....
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..quindi non si può intuire nulla tramite la temperatura se non di aver ovulato....e tu? Prima del monitoraggio avevi fatto dei tentativi andati a vuoto come me?
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti per esperienza personale perché il primo mese di monitoraggio di tb sono rimasta incinta, quindi non ho visto la "picchiata" per fortuna, ma ho studiato diversi grafici in quel mese e la stragrande maggioranza avevano la deflessione in corrispondenza del primo giorno di ciclo! Al massimo il giorno prima!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo nn é vero che scende prima d solito scende il giorno stesso
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per esempio.. fino al giorno prima del ciclo è sempre 37 / 37.2E il giorno che mi arriva il ciclo scende tipo a 36.6.Cmq scende quasi sempre il giorno del ciclo stesso.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Di solito scende 2-3 giorni prima la presunta mestruazione!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione