Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

...ecco come procede...

Star8999, il 20 Agosto 2016 alle 08:57 Pubblicato in Future mamme 0 33
Questo è il mio grafico...sono al 21° giorno del ciclo, 9Po e dovrebbero noj arrivare tra 5 giorni...oggi c'è stato un altro picco di temperatura a 37,01, e si era mantenuta finora solo vicina al 37. A giudicare dal grafico, secondo voi questo mese c'è speranza? Vi sembra nella norma? Smiley love

...ecco come procede... - 1

33 Risposte

Ultime attività da Pasqualina, il 24 Agosto 2016 alle 10:12
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto x il negativo vai x una visita se il ginecologo è bravo trova subito una cura. ..Io dopo tanto tentativi sono andata come prima cosa ho fatto il pap test poi mi ha segnato una cura di 4 mesi ma io già alla 1 settimana ero rimasta incinta ma anche mio marito prendeva delle bustine. e ti posso anche dire che ho pregato tanto x questo piccolo ed è arriVato questo dono magnifico. tranquilla vedrai che ce la farete anche voi...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti..non c'è nessun gusto nell'attesa che non porta a nulla...anzi!meglio sapere subito così magari non si rischia di bloccare il ciclo a furia di pensarci Smiley atonished per il controllo non ricevono fino a settembre....mi hanno detto di aspettare il ciclo in arrivo e andare quando è finito...dovrebbero arrivare domani, ma ad oggi la temperatura è ancora vicina ai 37....forse scenderà di colpo quando arriveranno
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace forse ho insistito anch'io però nn so cosa è meglio se aspettare e sperare o togliersi il dubbio subito... Magari ti ho tolto il gusto del attesa mi spiace... Dai vedrai che la gine ti darà delle rassicurazioni in più... Ti consiglio di insistere magari se ti fa fare qualche controllino nel frattempo che "aspetti".... In bocca al lupo quando vuoi scrivimi pure Smiley winking
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo negativo...aspetterò se arrivano....intanto prenoto una visita ginecologica...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho appena fatto il test è negativo...sono al 12 Po. Mi attaccherò all'ultima speranza..che magari sia presto...ma intanto oggi pomeriggio prenoto una visita ginecologica...per capire se è tutto ok.
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto test ogni mese fino a che nn sono rimasta incinta e credimi che quando abbiamo fatto l ultimo test nn abbiamo aspettato che uscisse la doppia striscia già da subito avevo visto solo una e ho chiamato mio marito siamo rimasti malissimo e io sono andata a buttarlo poi lo guardato attentamente e c'era una doppia fila leggermente chiara e li mi sono messa a urlare nessuno dei due ci credeva..nn perdere le speranze noi abbiamo voluto ben 9 mesi x rimanere incinti..
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare quello poi se vuoi una conferma prendi il clear....
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non conta nulla...pensavo incidesse.io ora sono al 12 Po.....dovrebbe già vedersi vero? Ho un test eurospin a casa..in molte dicono che sia sensibile..altrimenti potrei prendere il clearblue che è sensibile 3 giorni prjma
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito cosa intendi tra L associazione Di ciclo corto e positivizzare il test... L importante e' il Po... La lunghezza in una donna e' sempre uguale... Al Max varia di un giorno xk nn si può sapere a che ora si ovula
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa temo? Quel negativo che è una persecuzione ormai. Smiley sad poi ho questo dubbio..se un ciclo corto come il mio richiede più tempo per far positivizzare jl test
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il calo nn sembra drastico... Xk nn fai un test? Oggi potresti già sapere se sei incinta
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo stick è dell'altro ieri e il secondo di ieri.Oggi non ho ancora sticcato. Ho solo preso la tb che oggi è 36.9...perdo la speranza non so perché....ho la sensazione che anche stavolta non sia quella buona.. quello che mi domando è, avendo un ciclp corto di 25 giorni...forse è più difficile capire subito se sono incinta? E ho bisogno di un ritardo molto consistente per capire?

    ...ecco come procede... - 1
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea del test la trovi più marcata rispetto al gg precedente?! Se hai foto mettile qui
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carme avrei voluto contattarti in privato per inviarti una foto del test di ovulazione ma non c'è l'opzione ahahah mi sento patetica a stressare tutte quante con gli aggiornamenti...anche stamattina tb a 37 e test di ovulazione con una seconda linea marcata ma non del tutto positivo.mancano 3 giorni al ciclo....dovrebbe già abbassarsi? A meno che non si abbassi di colpo quando arriveranno.
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star come va oggi la Tb?!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando L ho scoperto io Enteambe le volte nessuna perdita quindi quello varia da donna a donna.... Se ti va aggiornami ! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 3 giorni tensione al seno...sensazione di bagnato da ieri...e sono molto sposata e debole (però tieni presente che sto lavorando in un ristorante. .c'è caldo e consumo tutte le mie energie.poi ho una specie di vuoto allo stomaco...che non è fame..ma anche quello forse dipende dal fatto che i miei orari lavorando sono cambiati e pranzo tardissimo. Smiley sad però non ho avuto perdite rosa o simili
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I compitini sono giusti! Visto che gli spermini in muco fertile sopravvivono dai 3 ai 5 gg... Mi sembra un bel grafico.... Considera però che può calare la temperatura anche al 14 esimo... Che sintomi hai?!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto facendo degli stick one step dell'ovulazione per vedere se mi danno positivo...non li ho fatti nel pomeriggio come faccio per l'ovulazione,ma di mattina con la prima pipì. Faccio bene secondo te? Il risultato è una seconda linea presente e non del tutto marcata....subito dopo l'ovulazione invece il test di ovulazione è tornato ad essere bianco latte
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche oggi registro 37 di temperatura...ma dopo tante illusioni non oso sperare...aspetto di vedere come va Smiley sad con la fortuna che ho il.vslore scenderà in picchiata tra domani e dopodomani
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio visto così sembra bello .... Ma mancano altre 5 rilevazioni che possono "sconvolgere" il grafico.... Comunque devo dire molto brava nella raffigurazione!!!! Stick?! Io al 10 Po quasi due mesi fa feci il clear blue.... Positivo....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto da vedere alla fine sei ancora al 9 Po. Però vedo un andamento trifasico con l'ultima temperatura presa. Continua a misurarla e speriamo sia la volta giusta per te xxxx
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a non aspettare molto...inizia a fare tutti gli esami del caso specialmente a tuo marito così prima iniziate meglio è...il tempo e prezioso non bisogna perderne altro! E noi due sappiamo quant'è difficile....arriverà anche per noi quel bellissimo dono e ci troveremo a parlare sicuramente di cose molto più belle !!! Teniamoci in contatto...Ti abbraccio e a presto
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star io non ci capisco nulla di tb....ma ho letto tutti i tuoi post...e incrocio le dita x te

    Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci capisco granché di temperatura basale, ma incrocio le dita... Ciao tieni duro!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai... speriamo bene in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha avuto il problema del tuo 2 anni fa per una varicocele...ha seguito la cura ma non è mai andato a controllare che fosse guarito...da qui la mia paura per le conseguenze della sua leggerezza di allora...in altri post leggevo che provate da 1 anno...quindi capisco l impazienza e io bisogno di capire dove sta il problema...noi proviamo solo da 4 ma non voglio tirarla per le lunghe visto quel precedente....spero che questo dono arrivi presto per entrambe,dopo tanto dolore e dispiacere...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho sempre avuta costante a 37 poi al 12 po è aumentata a 37.4! se si mantiene cosi è buono!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dicevo all' app della temperatura basale....cmq anche per me questa e l ultima spiaggia anche perché a maggio abbiamo scoperto tramite lo spermiogramma di mio marito che sono pochi e c'è poca mobilità....sta facendo una cura di integratori che costano un botto di soldi...io nel frattempo ho fatto tutti i controlli compreso l isterosalpingografia che sarebbe l esame delle tube e per fortuna e tutto a posto...a settembre dovremmo iniziare con la pma...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici l'app che uso per il ciclo? Il mio calendario....ma non faccio più affidamento su di lei....le impostazioni sono troppo standard..con la temperatura siamo sicure invece di avere sotto controllo la nostra situazione personale. Se anche questo tentativo non andrà a buon fine mio marito ed io faremo i controlli...lui più che altro dovrà ripeterli, a distanza di due anni... io voglio fare una visita più approfondita. Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama la tua app? A chi lo dici anch'io sono pigra su questa cosa! In effetti il termometro lo comprai ad aprile e lo sto usando solo adesso Smiley xd Proprio perché mi scoccia il fatto di misurare ecc...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina...se scrivi grafico tb scaricabile, su Google te ne escono un sacco....questo è il più comodo per me... io segno la temperatura precisa nelle note, e poi le inserisco nel grafico...ovviamente questo lavoro lo faccio una volta alzata...perché é già tanto se mi sveglio col pensiero di misurata ogni mattina presto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione