Ragazze secondo voi? Il ciclo dovrebbe venirmi domani oppure fra 2 giorni. Il test è stato fatto ieri. La seconda foto è con il canadese blu di ovulazione
Visualizza messaggio citato
Io ho letto di molte ragazze a cui è andata bene e alcune k sono state insomma fregate o forse meglio illuse dalla linea... Cmq farò sicuramente cosi😊grazie mille
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho sentito dire che i canadesi non sono molto affidabili... ma cmq prova a ripetere il test tra un paio di giorni...in bocca al lupo 🤞🍀
Ciao ragazze e come lo spiego il clearblue negativo? E stato fatto troppo presto? Xke ho letto k i canadesi nn sono molo affidabili e k ci sono dei falsi positivi secondo voi e possibile? Scusate se rompo 🤣
Ciao ragazze, volevo un vostro parere... Ho fatto test canadese gravidanza e uno di ovulazione oggi, quello di ovulazione le due linee sono abbastanza marcate, quello di gravidanza linea Chiara rosa, ieri x sicurezza ho fatto il clearblue ma negatio, forse l ho fatto troppo presto? premetto che le rosse dovrebbero arrivare il 12, grazie in anticipo
Falsi positivi?! Nooooo casomai falsi negativi! Questi sono super precoci.. stai serena, fai un digitale e in bocca a lupo per questa meravigliosa esperienza. Io sono ancora alla ricerca.. speriamo arrivi presto!
Ciao Sonia, si è di gravidanza, è da venerdì che lo faccio ogni mattina e più o meno è sempre così. non vorrei fosse solo una ghost line.
Ciao Sweet Adry, stavo cercando info sui test di gravidanza one step e mi sono imbattuta in questo topic di qualche anno fa... questa mattina ho utilizzato il test, e mi è apparsa la seconda linea, da quello che ho letto lo devo ritenere negativo corretto?grazie milleeleonora
Ragazze secondo voi ho sbagliato ad immergere per poi secondi il test? Sulle istruzioni c'era scritto 8 vedo sulla foto e invece sono 5. Cosa accadrebbe?
Si infatti ho lasciato perdere tutto! Vediamo fino a lunedì come va il ciclo, se non arriva faccio direttamente le beta! Questa è la prima volta che uso i canadesi, non li ho mai usati. Sono così piccoli. Il picco l'ho avuto sicuro il 4 di settembre. Lovulazione il 5/6( muco bianco ma meno rispetto al picco) 7 non so di preciso ecco perché aspetto. Ho la fase luteale di 14 gg fissi tutti i mesi e ciclo che varia da 30 a 35 giorni.