Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lana
Super Sposa Giugno 2016 Ancona

Sono k.o. .... cerco pareri!!!

Lana, il 9 Agosto 2016 alle 10:19 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze buongiorno! Chiedo a voi se qualcuna e' già stata nella mia situazione...Sono al giorno giorno 14 post ovulazione e spero davvero con il cuore che il ciclo non mi arrivi... (ho il ciclo non molto regolare).Il fatto è che e' da una settimana che ho sempre una febbriciola (corporea) che oscilla fino a 37.18... la temperatura basale nel pre ovulazione stava sui 36.6, nel post ovulazione e' rimasta alta intorno ai 37.. Ma veniamo al punto: presa dalla voglia di sapere ho fatto venerdì scorso uno stick ovulazione ed era positivo ma poi sabato ho fatto il test di gravidanza ed era negativo... l ho ripetuto domenica ed era sempre negativo..tuttavia domenica stessa ho avuto una forte "scossa" zona ovaie di pochissimi secondi allora sono andata al bagno ed ho notato a perditina rosa nel muco.... e dal pomeriggio mi si è alzata la febbre fino a 37. 3 e ho anche rimesso (ero digiuna da 4 ore..)... Ebbene, continuo da domenica ad avere la febbre (non ho raffreddore ecc ecc) stando proprio in coma a letto... stanotte avevo 37.45...Mi sono svegliata alle 5.30 e mi sono misurata la temperatura basale... risultato : 37.54!!!!!! E febbre a 37.29....Cosa devo pensare ??? Sto male? Oppure?Mi fa male lo stomaco... ho doloretti basso ventre che mi fanno temere l arrivo del ciclo.. ma con una tb così alta può arrivare lo stesso il ciclo? Qualcuna ci è già passata in questa situazione o ne sa qualcosa? Non mi voglio illudere di nuovo... ahhhh ho fatto stamattina anche lo stik di ovulazione ed è positivo..Vi allego il grafico della tbGrazie mille a chi vorrà aiutarmi ... vi abbraccio

Sono k.o. .... cerco pareri!!! - 1

10 Risposte

Ultime attività da Emily, il 9 Agosto 2016 alle 20:07
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lana! Io la sera prima di fare il test mi sentivo l influenza e avevo 37.1 una sett di ritardo.. anzi mi ricordo che qlc gg prima mio marito mi fa abbracciandomi come 6 calda..! Il giorno dopo test positivo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrà poi per ora tranquilla e pensa sempre positivo: ti mando tantissimi xxxxx e che il tuo sogno si realizzi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ... anche se anche io penso che sia tutta fallata..... bahhhh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un po' di influenza la Tb non va mai presa perché risulta falsata. Comunque spero tanto che sia una gravidanza per te tanti xxxxxx
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D accordissimo!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti avere buone chance di essere incinta ma purtroppo a volte febbre e malessere generale possono condizionare L andamento del grafico .... Prova domani a fare un test....
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente .... ho il cuore in mano...So che la tb dovrebbe scendere con l arrivo del ciclo e non salire in picchiata ... questo mio grafico mi fa quasi paura ! Ahahahaha Boh mille domande mille ansie e il tempo non passa.. speriamo bene..
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Le possibilità sono 2 o sei incinta o è un lieve malessere.. quando si è incinta spesso accade che si sentano delle piccole fite come i prodromi del ciclo mestruale circa 14 gg dopo l ovulazione.. il test di domenica era un po precoce se oggi sei al 14 p.o. quindi esito non del tutto certo.. se la data dell ovulazione è corretta tra domani e dopodomani mattina ripeti un test di gravidanza, o le beta se vuoi essere più sicura. Spero tanto per te che non sia solo malessere con febbre, tienici aggiornate!

    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh perché proprio non mi reggo in piedi... sono proprio k.o.... vorrei aspettare qualche giorno per vedere se mi riprendo ma nel mentre ho mille domande che mi assillano... Smiley sad
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro...ma perche' nn vai a fare l esame delle beta? Cn quello lo sai se e' si oppure no e ti metti il cuore in pace....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione