San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Febbraio 2021
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1431 giorni faChe ne pensate ragazze??☺️☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
1431 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1431 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1431 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1431 giorni faCiao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
Ho ottenuto una medaglia!
1432 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1652 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
Ho partecipato al post di Francesca
1673 giorni faHo partecipato al post di Sara
1673 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1673 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM