'Sant\'Angelo Romano', Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 288 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1611 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1611 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1611 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1611 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1611 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1611 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
Ho partecipato al post di Monica
1634 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1634 giorni faCiao ragazze siamo nella scelta del portafedi. A voi quale carrozza piace di più? Quando io ho parlato della mia idea di carrozza pensavo a "Cenerentola" e lei mi ha proposto idea n2 io quando poi ho cercato di fargli capire mi ha mandato l'idea n1 A...
Ho partecipato al post di Greta
1655 giorni faHo creato un post
1669 giorni faSalve ragazze/i questo week end a roma ci sarà io e te la fiera sposi . Chi parteciperà?
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una curiosità... Come ben sapete, per chi si é rivolto e ha scelto la figura del wedding planner, che chi più chi meno, hanno costi abbastanza elevati o comunque non per tutte le tasche. Ovviamente perché fisicamente...
Ho partecipato al post di Matilde
1697 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1703 giorni faPensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di più ?
Ho partecipato al post di Antonella
1703 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lucia
1706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM