'Torino', Torino · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1226 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faCommunity! Darete un tocco di personalità per la vostra torta nuziale? Avete già qualche idea per il cake topper? Creato su misura, in pasta di zucchero, di metallo, a tema o a scritta... Ce n'è per tutti i gusti! In questo test troverete 10...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1226 giorni fa

1226 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...

1226 giorni fa
1226 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...

Ho partecipato al post di Verdiana
1226 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1226 giorni fa
1226 giorni faIl duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre preferiscono le pratiche cerniere🥰 E voi da quale...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1226 giorni fa
1226 giorni faNono duello di vestiti da sposa. Qui si scontrano un modello con le maniche e uno senza maniche. Voi quale scegliereste o avete scelto? ❣️ Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con👉Con cerniera o bottoncini? Sx: 📸COMB2 (ATELIER EMÉ), Collezione...

1226 giorni fa
1226 giorni faVi sta piacendo il nostro gioco a tema look? 👇 Parliamo ora di tessuti, quale preferite? Pizzo o mikado? Da che parte state? ✨ Votate! *** Continua con👉Con maniche o senza? 📸 D3030 - Delsa 📸 Jennifer - Atelier Pronovias Continua con👉Con maniche o...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1226 giorni fa
1226 giorni faAltro duello , altri due modelli di abiti da sposa! 🥰 È il momento di selezionare lo scollo che preferite tra questi due: scollo illusione o scollo rotondo? A voi la scelta! *** Continua con 👉Pizzo o mikado? 👗 A - 5926 (MORILEE) - Collezione 2022 👗 B...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1226 giorni fa