'Torino', Torino · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1214 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1214 giorni faUn cake topper meno usato ma sicuramente molto originale! Ecco la nostra proposta decorativa per adornare la torta: cake topper di metallo 🍰 Lo aggiungereste al carrello: sì, no, non saprei? Commentate il post e ditecelo nei commenti! *** Continua...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1214 giorni fa

1214 giorni faProssima ispirazione per la nostra cake topper week viene dal mondo della cucina 🍰 VI piacerebbe un cake topper fatto di pasta fillo? Lo aggiungete al carrello? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper in metallo: lo aggiungi al carrello? © Fotografia...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1214 giorni fa

1214 giorni faSettimo cake topper da valutare. Cosa ne pensate di abbellire la torta con dei fiori freschi? 🌺🌷🌸🌼 Fatecelo sapere nei commenti! ✍️ *** Continua con 👉 Cake topper in pasta fillo: lo aggiungi al carrello? 📸 Fotobouquet *** Continua con 👉 Cake topper...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1214 giorni fa

1214 giorni faContinuiamo con la Cake Topper Week e con un'idea davvero imperdibile! Si tratta di un cake topper a tema Giappone: uno stile che sta conquistando sempre più coppie 🎎 Vi piace questa proposta? La aggiungete al carrello, la salvate, ci pensate o...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1214 giorni fa
1214 giorni faAltro cake topper da aggiungere o no al nostro carrello virtuale! Tema Disney: che fareste? 🍰 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al carrello? Continua con 👉 Cake topper stile giapponese: aggiungi al...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1214 giorni fa
1214 giorni faAvanti con la prossima proposta di cake topper! Parliamo ora del materiale, vi piacerebbe una composizione o una scritta in legno come quella della foto? Lo aggiungete al carrello? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper Disney: lo aggiungi al...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1214 giorni fa

1214 giorni faProseguiamo il nostro test settimanale e vediamo il terzo tipo di cake topper. 🍰🧁 Vediamo qui un esempio di cake topper personalizzato e inciso a taglio laser. Che ne dite? Lo prendete, ci pensate o passate oltre? Votate e commentate la vostra...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1214 giorni fa

1214 giorni faLa nostra Cake Topper Week è appena iniziata e le proposte originali non mancano! Adesso parliamo di un divertentissimo cake topper creato con i mattoncini Lego, ideale per dare un tocco eccentrico alla torta 🍰 Che ne pensate di questa proposta? La...