Nicosia, Enna · Da Febbraio 2021
❤❤🌹
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1464 giorni faDomanda numero tre del nostro " Dentro o fuori? ". Quale sarà il luogo del ricevimento/banchetto? Sarà all'interno o all'esterno? Dentro o fuori? 🥰 Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo👉Taglio della torta:...
1464 giorni faDove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo 👉Banchetto: dentro o fuori?
1464 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
1484 giorni faIniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai tuoi invitati?
1489 giorni faContinuiamo con la nostra loveline 🔥 Parliamo ora di luoghi dove avete fatto l'amore: qual è il più inusuale dove l'avete fatto? Vota e se ti va dicci di più nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quante volte lo fate alla settimana?
1489 giorni faTi sta divertendo la Loveline di Matrimonio.com? Ogni coppia ha le sue preferenze in fatto di illuminazione! Tu prediligi le luci accese o ti senti più a tuo agio nel buio? #Team-luci-accese o #Team-luci-spente? 💡 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌...
1489 giorni faDomanda numero 5 della loveline! Sempre più 🔥! Qual è la tua posizione preferita? Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉 Luci accese o spente?
1489 giorni faAltra domanda hot della nostra loveline 🔥 A te e alla tua dolce metà piace giocare sotto le lenzuola? Quali di questi giochini piccanti preferisci sperimentare? Vota! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Qual è la tua posizione preferita?
1489 giorni faTerza domanda della nostra Loveline! 🔥💕 Programmare il matrimonio è importante ma organizzare la prima notte di nozze... non è da meno 😏 Come pensi che sarà la tua prima notte? Cosa ti aspetti? 🛏️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quali...
1489 giorni faSeconda domanda della nostra loveline! ❣️ Qui si parla di preliminari 😉 Quanto sono importanti per te? Vota l'opzione e motivala nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze?
1489 giorni faIniziamo subito la nostra loveline di Matrimonio.com con una domanda interessante sul look della prima notte di nozze! 🔥 Quale tra queste 3 proposte di intimo sceglieresti? Vota e spiegaci il perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
1489 giorni faEccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari fan oppure hater? *** *** Se ti è piaciuto questo...
1489 giorni faPenultima domanda del nostro test ! Le tendenze delle ultime stagioni parlano chiaro: se vuoi essere alla moda, la scelta giusta è il bouquet monofiore. Che ne pensi? Ti piace l'idea o preferisci il tradizionale mazzo con più fiori? Fan o hater? 🌻...
1489 giorni faPost numero 8 del nostro " fan o hater "? Ti piacerebbe fare dei balli di gruppo al tuo matrimonio? 💃🕺 Penso alla macarena o a YMCA! Fan o hater dei balli di gruppo? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Bouquet...
1489 giorni faProcediamo con il nostro test sulle situazioni nuziali... un po' discutibili! Che ne pensi del classico adesivo con su scritto Game Over incollato alla suola delle scarpe (solitamente dello sposo)? Divertente o patetico? Sei un fan o un hater? 😅 Vota...
1489 giorni faNuovo post, nuova domanda del test ! Per rendere il giorno del matrimonio davvero indimenticabile, molti sposi scelgono i fuochi d'artificio. Ti piace l'idea o ti sembra qualcosa di troppo esagerato? Fan o hater? 💥 Vota e dicci perché nei commenti 🌞...
Fotografi garanzie ANFM