Milano, Milano · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4417 giorni fa
Ormai è questione di ore! Dormirò stanotte mi chiedo? Voi che avete fatto il giorni prima di sposarvi!?
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4417 giorni fa
Buonasera sposineeee!!!! Oggi vi chiedo...QQuante sale avete visitato e valutato prima di scegliere quella dei vostri sogni?
Ho caricato una foto nel post di Stellastellina
4417 giorni fa
french, bianco latte o rosa nude...io sono indecisa tra questi anche se credo di scegliere il classico bianco latte alla fine...
4418 giorni fa
Ecco le unghie x il matrimonio! Riprendono il trucco che sarà dorato è nero. Vi piacciono?
4419 giorni fa
Ecco i sacchettini per i vicini, conoscenti ecc che non verranno al matrimonio. Che dite?
4420 giorni fa
4421 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4423 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4424 giorni fa
ragazze!!! cosa farete x il ricevimento? o meglio.....io mi sono rivolta ad un ristorante, menu': antipasti vari,2 primi,1 secondo,frutta,gelato,torta e bevande illimitate al prezzo di 90 euro a persona. che ne dite? il mio matimonio si...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4425 giorni fa
Eccole finalmente ragazze!! Dopo averle a lungo cercate, loro hanno trovato me! Conquistata rapita folgorata sia per la Comodità sia per il prezzo!
4425 giorni fa
Eccolo! Vi piace? Io ho aggiunto il bordino di lato per dare un pó più colore. Dietro ho scritto i ringraziamenti
Ho caricato una foto nel post di Rosamaria
4428 giorni fa
Salve ragazze..in questi giorni siamo alla ricerca di un fioraio per il nostro matrimonio.. e i prezzi che ci hanno sparato sono a dir poco vergognosi..considerando che si tratta di fiori e che serviranno solo per quel giorno..fino ad oggi i fiorai...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4428 giorni fa
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4429 giorni fa
4429 giorni fa
Cosa ne pensate di questa vestaglietta??? Volevo qualcosa di non troppo serio ed elegante
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
4429 giorni fa
Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito. Da allora penso che nel giorno più bello della mia...
Fotografi garanzie ANFM