Milano, Milano · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4338 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho caricato una foto nel post di Paola
4359 giorni fa
Vorrei creare un bouquet con fiori all'uncinetto e magari bottoni..ecco le prime prove fatte da mia madre :
Ho caricato una foto nel post di Ele
4370 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
4374 giorni fa
Ciao ragazze oggi vi chiedo per il velo,come funziona? Quando si entra in chiesa velo su ho giù dal volto? Lo alza lo sposo ho il papà? Ciao e grazie
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4374 giorni fa
Ciao ragazze!!! Pensavo alla torta x il mio matrimonio e sono indecisa se farla fare a più piani o a un solo piano...la vostra come sara?
Ho caricato una foto nel post di Elena
4376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4376 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
4382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4383 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
4387 giorni fa
Ragazze ciao come state? Come procedono i preparativi? A meno 80 giorni inizio a pensare alle cose che mi serviranno la mattina del matrimonio. Ad esempio le ciabatte. Voi per cosa avete optato? Un abbraccio a tutte
4391 giorni fa
4396 giorni fa
4397 giorni fa
4401 giorni fa
4414 giorni fa
4416 giorni fa