Romentino, Novara · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1811 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1814 giorni fa
ciao a tutte🥰 Che tipo di bouquet preferiresti avere quel giorno?🥰 Abbastanza ampio e ricco di fiori come questi?🥰 Un po’ più semplice come questi sopra?🥰 Artificiali in raso o in seta in base a come preferite e al vestito?🥰 Oppure con i fiori...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1814 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1814 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1814 giorni fa
Ho creato un post
1815 giorni faCiao a Tutte ormai mancano 20 giorni al mio matrimonio con Gianluca. La mia insegnante di cucito mi ha creato la mascherina e il cuscino porta fedi utilizzando il tulle del mio abito. E un piccolo portafortuna. Che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1815 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1815 giorni faPronte a sognare con un altro bellissimo vestito? 😍 Vi presentiamo un abito firmato Galia Lahav! Uno splendido modello della collezione 2021, Linea Gala X ✨ Abito dal taglio redingote caratterizzato da uno scollo a V, realizzato in una scintillante...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1815 giorni fa
1815 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Samantha
1815 giorni fa
1815 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1815 giorni fa
1815 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1815 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM