Romentino, Novara · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1810 giorni fa
Come sarà il vostro angolo per il taglio della torta? Scegliete quello che più si avvicina alla vostra ide tra questi! Lasciate il vostro commento e continuate con il test per scoprire la torta perfetta per voi *** Continua con 👉 Il gusto della tua...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1810 giorni fa
Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Quale scegliereste tra questi proposti nelle foto? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Scegli gli effetti speciali del post torta A - Debora Folla Fotografia...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1813 giorni fa
ciao a tutte🥰 Che tipo di bouquet preferiresti avere quel giorno?🥰 Abbastanza ampio e ricco di fiori come questi?🥰 Un po’ più semplice come questi sopra?🥰 Artificiali in raso o in seta in base a come preferite e al vestito?🥰 Oppure con i fiori...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1814 giorni fa
Ciao a Tutte ormai mancano 20 giorni al mio matrimonio con Gianluca. La mia insegnante di cucito mi ha creato la mascherina e il cuscino porta fedi utilizzando il tulle del mio abito. E un piccolo portafortuna. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1814 giorni fa
Vi piacerebbe organizzare al meglio i posti a tavola per i vostri invitati di nozze? Diteci se avete pensato di preparare il tableau de mariage❣️ Lasciate il vostro commento e continuate con il prossimo topic del test, riceverete presto in regalo i...
1826 giorni fa
Ciao a tutte! Avete idee sullo smalto che userete. Io ho un vestito bianco con 4 strati di tulle liscio e sopra il tulle glitterato
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1846 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
1873 giorni fa
Ciao sono Anna di Pernate ( No ) ho 38 anni; ebbene SI il 21 Maggio mi sposo con l' amato Gianluca. Il nostro tema sarà il fico d' india e tutto ruoterà intorno a quello anche il tableau del matrimonio sarà serigrafati e poi dipinto in tema. Che...
Fotografi garanzie ANFM