Crotone, Crotone · Da Settembre 2013
sono una persona creativa, un po' romantica ma con i piedi per terra, molto determinata e indipendente.
- Sposa VIP
- 6.874 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Liaa
3377 giorni fa
Buongiorno ragazze! Volevo chiedervi se vi è mai capitato di vedere tra le partecipazioni che propongono i rivenditori, delle partecipazioni come queste in scatola, a me piacciono molto ma non vorrei ordinare on line.
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3412 giorni fa
Sposine oggi sono arrabbiatissima!ieri sono GIÀ arrivate le nostre partecipazioni (che aspettavamo per aprile) ma meno male!ho controllato et voilà l indirizzo di casa nostra è sbagliato! Le ho avute sulla claraluna e la risposta della titolare del...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3423 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desi
3430 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!! Per caso qualcuna di voi ha acquistato le fedi diana e puó mostrami una foto indossata ?magari qualcuna a catania sa dormi dove posso acquistarle?al momento le ho viste solo online.grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Felicia
3436 giorni fa
Ho scoperto questo particolare accessorio da poco (almeno come accessorio sposa) ma me ne sto innamorando sempre più vorrei chiedere nell'atelier dove ho preso il mio vestito... Qualcuna di voi li conosce o li ha mai provati? Sapreste dove...
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3451 giorni fa
3 delicatissimi abiti della collezione 2017 di Maggie Sottero. Fate la vostra scelta: A. B. C.
Ho caricato una foto nel post di Debora
3451 giorni fa
Buongiorno dolcezze e buona domenica! Parliamo di fedi, quel piccolo dettaglio che racchiude il vostro desiderio di unione Quale di queste che vi propongo scegliereste? Fedi classiche Fedi diverse per lui e lei Fedi con incisione esterna Fedi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3451 giorni fa
Salve ragazze, al mio fm non piace l oro giallo e di conseguenza nn vuole la fede in oro giallo ?Io invece la vorrei oro giallo con brillantino...come si fa? Nn si possono mica fare una fede gialla e una bianca Speriamo ci sarà qlk modello che ci...
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3464 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, chi di voi ha preso un abito Maggie Sottero? Quanto vi è costato?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3468 giorni fa
Cosa ne pensate di queste scarpe? Per un matrimonio estivo sono adatte? Io pensavo ad un sandalo gioiello ma mi hanno detto che i sandali non sono adatti ad una sposa...
Ho caricato una foto nel post di Candy Tessa
3470 giorni fa
Ciao ragazze!! prima stavamo girando su internet con il mio futuro marito per il suo abito, ne ho trovato uno che ha colpito entrambi.. è bianco..tutto ok per entrambi, solo che ho letto tanti topic di ragazze che si lamentavano che il loro fm si...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3470 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho caricato una foto nel post di Aury Lizzy
3473 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM