'Napoli', Napoli · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1510 giorni faio ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1510 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1510 giorni faQuesto é solo un prototipo, se dovessi decidere, per il matrimonio li farò di un bel cartoncino. Come vi sembrano?
Ho partecipato al sondaggio di Eillyn
1510 giorni faCome lo fate voi? Ho bisogno di idee
Ho ottenuto una medaglia!
1510 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Armando
1510 giorni faProseguono i preparativi del mio matrimonio ed insieme alla mia futura moglie stiamo organizzando un gioco di intrattenimento ispirandosi alla lotteria gratta e vinci. Abbiamo acquistato i grattini e rivolgendoci poi alla nostra tipografia di...
Ho ottenuto una medaglia!
1510 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carola
1510 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1510 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Ho partecipato al post di Francesca
1556 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
1556 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1835 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Fotografi garanzie ANFM