Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Carpiano, Milano · Da Settembre 2013

Ciao mi chiamo Tiziana …e dopo 23 anni vissuti in Inghilterra, Londra, sono rientrata in Italia 2 anni fa’ per “Andrea” ….. ho lavorato e viaggiato molto... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Tiziana …e dopo 23 anni vissuti in Inghilterra, Londra, sono rientrata in Italia 2 anni fa’ per “Andrea” ….. ho lavorato e viaggiato molto per il mondo…la classica donna in carriera, non mi sarei mai immaginata quanto sarebbe cambiata la mia vita con l incontro del vero grande amore. Ci siamo incontrati in Italia durante una vacanza, conviviamo felicemente gia' da 2 anni.................. E dato che non mi sarei mai mai immaginata cio’….non avevo mai pensato al matrimonio prima. Ora eccomi qua’. Nervosa e felicissima di coronare il nostro Amore,

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4334giorni 16hh
Tiziana

Ho ottenuto una medaglia!

4513 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Tiziana

4517 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4518 giorni fa

Te li ho scritti...ma loro nn sono sul forum...xo passa anche sl x vedrre la persona se hai bisogno di altro sono qui! Bacini

Tiziana

4518 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione