Barrafranca, Enna · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1842 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1842 giorni fa
1842 giorni faUn'idea per presentare la torta nuziale in un matrimonio festeggiato in spiaggia di sera. Che ve ne pare? Fate la vostra scelta tra le due opzioni e ditemi il vostro parere! 👇
1842 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1842 giorni fa
1842 giorni faCommunity! Conoscete le varie tipologie di video? Quale preferite? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1842 giorni fa
1842 giorni faCiao spose, buongiorno Quale abito scopriremo oggi sfogliando il nostro catalogo nuziale? Se avete già visto l'abito di ieri >> Un abito al giorno: Caroline Castigliano, non perdete questo di oggi!👇 Vediamo il modello Lucy della collezione...
1842 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1842 giorni fa
1842 giorni faAbito da sposo in arrivo! 🤵 Manuel Pardo e la sua collezione 2021 di vestiti da uomo per la moda nuziale. ⭐ Tessuti innovati e modelli di sartoria artigianale realizzati a Barcellona per colui che vuole un look più casual. ⭐ Di fatti questo abito fa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1842 giorni fa
1842 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1842 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM