Barrafranca, Enna · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1647 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1647 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faProcediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà? 👨👨👧👧 Votate e raccontateci perché nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1647 giorni fa
1647 giorni faPronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Inviterete tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1647 giorni fa
1647 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho partecipato al post di Verdiana
1647 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1647 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1656 giorni fa
Ho creato un post
1664 giorni faCiao future sposine, quante come me vivono a Milano ma sono Siciliane e si sposano giù?
Ho partecipato al post di Fede
1740 giorni fa
1749 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1749 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
Ho ottenuto una medaglia!
1749 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1749 giorni faQuante come me? 😊
Fotografi garanzie ANFM