Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4244 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4244 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4245 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4245 giorni fa
4246 giorni fa
4246 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4246 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi farà (o ha già fatto) il ricevimento di nozze a "La collina dei silenzi", a Trevigiano Romano? Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e, qualora abbiate festeggiato lì il vostro giorno più bello, sapere come vi siete...
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Bizz
4246 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Io
4248 giorni fa
Ragazze come sono le vostre partecipazioni? Che colori avete scelto? Le avete fatte voi o in tipografia?
Ho partecipato al post di Io
4248 giorni fa
4248 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4255 giorni fa
Ciao ragazze!! Immaginate di dover partecipare al matrimonio della vostra migliore amica.. Un matrimonio pieno di giovani e davvero glamour.. Quasi fosse l'evento dell'anno!!! Cosa indossereste? specificate il contesto e mettere magari qualche foto!!...
Fotografi garanzie ANFM