Treviglio, Bergamo · Da Settembre 2013
Sono una ragazza semplice,solare e sensibile.Amo la famiglia,credo che tornare a casa e trovare qualcuno che ti ama ad aspettarti sia la cosa più bella... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice,solare e sensibile.Amo la famiglia,credo che tornare a casa e trovare qualcuno che ti ama ad aspettarti sia la cosa più bella del mondo..Adoro leggere e viaggiare..
- Sposa VIP
- 6.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze mi rivolgo a voi perché a parte mia sorella nessuno sa che stiamo cercando la cicogna e l'ho già tirata matta abbastanza..Siamo al secondo tentativo,dopo 4 anni di pillola,prima della pillola ho sempre avuto un ciclo piuttosto irregolare,di...
Ho creato un post
3717 giorni faSono qui a rivivere le emozioni di un anno fa..Un anno fa scrivevo un topic per cercare il vostro conforto,con tanti sentimenti contrastanti dentro di me:gioia immensa e curiosità della nuova vita che mi aspettava,tristezza e malinconia nel lasciare...
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme,condivido con voi un servizio che ho visto ieri sera al Tg dove di diceva che un figlio è un bene di lusso per quei pochi che se lo possono permettere e sono caduta un po'nello sconforto,già abbattuta da una...
Ho creato un post
3770 giorni faVi seguo da un po',un po'in disparte,a volte rispondo a qualche topic,a volte vi leggo semplicemente..Ho imparato a conoscervi,sono in ansia se qualcuna deve partorire a giorni o ha un ritardo, appena posso do una sbirciata..Domenica ho finito la...
Ho creato un post
3798 giorni faCare mamme e future mamme,visto che siamo in procinto di iniziare la meravigliosa ricerca di un figlio,volevo chiedervi come vi comportate con i medicinali,mi riferisco ovviamente al periodo in cui non si sa ancora se sia avvenuto o meno il...
Ho creato un post
3846 giorni faCiao!Mi rivolgo alle mamme o future mamme celiache..Avete avuto particolari problemi a rimanere incinta o durante la gravidanza a causa della celiachia?Io ho intenzione di smettere la pillola a breve per iniziare a cercare la cicogna..La mia...
Ho creato un post
3982 giorni faCiao a tutte future spose e neo spose..chi come me oggi è al lavoro lasciando a casa il suo maritino!?Se ci penso ho un nodo alla gola..Io che sono sempre stata abituata ai grandi pranzi della domenica in famiglia,ho appena addentato il mio triste...
Ho creato un post
4001 giorni faArrivare a casa dopo una giornata massacrante e trovare la vasca idromassaggio piena d'acqua..mio marito che mi dice di rilassarmi e intanto dalla cucina arriva il profumo della cena..quanto lo amo..
Ho creato un post
4057 giorni faCiao future spose e spose,vi posto alcuni scatti del nostro giorno..è stato semplicemente stupendo,lo rivivremmo all'infinito..È volato,ma ci siamo goduti ogni secondo..Questo è il mio consiglio per tutte voi,godetevi ogni singolo istante..un...
Ho creato un post
4083 giorni faCare sposine,sono arrivata alla notte prima del mio grande giorno..Ci tenevo a scrivere perché ho sempre letto con forte emozione i topic della vigilia delle nozze ed ora tocca a me..Grazie a tutte per i vostri preziosi consigli,per la vostra...
Ho creato un post
4105 giorni faCare amiche,mi rivolgo a tutte ma in particolare alle future spose o già sposine siciliane in quanto fm è siciliano..Ieri parlando con mia suocera,mi ha chiesto se qui si usavano fare un paio di cose e io sono caduta dal mondo delle nuvole..Loro ci...
Ho creato un post
4125 giorni faCiao sposine..sono appena tornata dal mio parrucchiere,oggi prova trucco e parrucco..Vi posto un paio di foto,voglio i vostri sinceri pareri..calcolate che è una bozza,poi sarà tutta modellata..Io sinceramente sono molto soddisfatta..
Ho creato un post
4158 giorni faÈ stata una decisione difficile,volevamo qualcosa di utile e che esteticamente ci colpisse..Finalmente oggi abbiamo scelto la nostra bomboniera,cosa ne pensate!?
Ho creato un post
4165 giorni faCiao sposine bergamasche,qualcuna di voi mi sa consigliare un bravo musicista?Non avevamo in mente niente di particolare,un po' di intrattenimento per gli ospiti,una cosa fatta bene e coinvolgente..Noi non conosciamo nessuno e non sappiamo dove...
Ho creato un post
4178 giorni faBuonasera sposine,vi scrivo in diretta dalla nostra location..Oggi Galà degli sposi che hanno prenotato la Villa Fenaroli nel 2015..Giornata fantastica e ora ci stiamo abbuffando..Sempre più innamorati di questo posto e convinti della nostra...
Ho creato un post
4264 giorni faTra sei mesi esatti sarò la donna più agitata e felice del mondo..A sei mesi dal nostro matrimonio il mio fm non poteva regalarmi parole più belle di quelle che mi ha detto: ogni volta che cadrai ci sarò io a rialzarti..Non sono riuscita a trattenere...
Fotografi garanzie ANFM